Buongiorno, girovagando su internet ho trovato questa pagina
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
con a mio avviso una cosa che potrebbe interessare noi camperisti. Voi cosa ne pensate? Premesso io sono più che ignorante in materia. Aspetto discussioni. Giuseppe
bhe' sembra veramente molto interessante......
soprattutto perche' se ho capito bene dalla descrizione del venditore potrebbe essere usato per accendere luci a led semplicemente sfruttando il calore della stufa...... dico bene?
Ciao, si potrebbe essere usata per quello scopo ma credo, nella mia ignoranza, che il campo di impiego possa essere molto più ampio. Chiedo aiuto a persone che ne sanno più di me al riguardo. Grazie
non sono ferratissimo neanch'io sull'argomento ma generalmente le celle di Peltier vengono adoperate per creare superfici fredde/calde alimentandole e nn viceversa, questo perchè è importante, per creare tensione la differenza di temperature delle 2 facce della stessa cella, e mettendola vicino alla stufa non saprei quanto possa funzionare.
Magari in inverno a contatto con la marmitta montata all'esteno, ma non mi sembra cmq un ottima soluzione... poi non so..
@ arca53:
ma... che ci vuoi fare esattamente? quegli elementi sono usati nei frigoriferi portatili a 12V (quelli con manico, tipo portavivande, che si attaccano alla presa accendisigari dell' auto).
saluti
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.