In risposta al messaggio di clacal del 02/02/2016 alle 14:24:15
Io ho utilizzato questo pannelino di ottima qualità, comprato su Ebay, comodo per caricare IPhone, iPad e tutto ciò che serve. Claudio
Molto bellino! L'interruttore disalimenta tutto?
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/02/2016 alle 14:30:19
Molto bellino! L'interruttore disalimenta tutto? Hai mica un link di ebay? ciao, Tommaso Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Non so se l'interruttore disalimenti i disalimentabile.
In risposta al messaggio di mtravel del 02/02/2016 alle 14:42:24
Non so se l'interruttore disalimenti i disalimentabile. So però che la versione Plus (identica ma con display dritto) è in pressofusione di ghisa. Ma pesa quasi un quintale: Grava sulle sospensioni posteriori, okkio quandosi sale su un traghetto. Alza il baricentro allungando gli spazi di frenata, okkio quando si scende. Scusate, oggi sono in vena di cazzeggio. Max
vista l'ora del messaggio non penso sia colpa di una bottiglia di quello buono

In risposta al messaggio di clacal del 03/02/2016 alle 00:12:35
L 'avevo acquistato da un ebayer di Hong Kong e mi arrivò in circa 30 gg al prezzo, spedizione compresa, di 20 €: Ora lo puoi trovare da questo venditore in UK ad un prezzo decisamente superiore: L'interruttore spegne il pannello eliminando i micro assorbimenti e tutte le lucine accese che di sera potrebbero disturbare. Claudio
Grazie, mi sono segnato il link, cercavo proprio qualcosa di simile per la ricarica di piccoli apparecchi.