Cerca con Google : Zello , è un app per smartphone e anche per Pc e Mc !
Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia Zello" mi trovi dentro ! Buoni Km quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 05/07/2013 17:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che 4,5 bar normalmente vadano bene, poi per le vacanze lunghe a pieno carico 5 bar, almeno io faccio cosi ![;)]
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 05/07/2013 17:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, leggi la pressione max sullo pneumatico,se 80psi equivale a 5,5 Atm,potrà andare bene sul posteriore,in quanto è riferita al "pieno carico" ,sull'anteriore verosimilmente dovresti tenerla più bassa,dato che probabilmente peserà meno. Per trovare la TUA giusta pressione,dovresti conoscere il peso del tuo mezzo,almeno per asse e regolare di conseguenza[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 05/07/2013 17:40:38 (> prova a leggere qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/quali...
troverai molte info utili riguardo le gomme. ciao www.susezzapasa.it