www.vivereincamper.com
www.vivereincamper.com
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 30/04/2015 21:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.vivereincamper.com
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 01/05/2015 09:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , le bici , così come altri oggetti appetitosi le rubano con estrema naturalezza dappertutto , specie se dici di portarti a spasso una bici da 1500 euro in " vetrina " , mi vien quasi da dirti " meglio la bici che il camper " Evidentemente una bici costosa , non è adatta a farla uscire così allo scoperto , immagino che non avrai garage , quindi il miglior consiglio è di cambiar bici o cambiar camper [B)] Ps. Una catena si taglia anche senza che sia appoggiata a terra , con un " frullino " a batteria , ad esempio un Mini Dremell che frulla a 30/40.0000 giri/m. [:0] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 30/04/2015 20:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ho una mtb che mi costa un okkio , mi sarebbe garbato tanto portarla in camper in ogni mio viaggio ...poi riflettendoci meglio anche se il camper è provvisto di garage interno che vorrei tenere libero per altre cose da caricare ,per le bici ho il portabici posteriore e in camper mi porto una mtb muletto che fa cmq il suo lavoro e quella buona la tengo per le uscite da casa ... questo perchè incrociando le dita non vorrei mai rovinarmi la vacanza per la mtb rubata ..poi ovvio se faccio un'uscita in camper specifica solo per andare in percorsi mtb la porto senza cmq indugi[:p][:p] carpe diem ... Luca
www.vivereincamper.com
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)