Preso atto che le tasse non sono influenti, preso atto che la stessa compagnia vende al doppio al nord italia penso che la risposta definitiva sia una sola:
LADRI
Aggiornamento per quanto riguarda quello che ho scritto a riguardo del prezzo a Bologna nello specifico parlo della sede di via persicetana vecchia.Detto questo ieri ero in fiera e sono passato davanti al box della befyn e ho fatto due chiacchiere poi mi sono lamentato del prezzo che applicano rispetto a un altro distributore con sempre propano ma bombole in ferro.Fatto sta che udite udite ora sono a 19 euro😲 poi chiaramente ci sono i 30 della cauzione,questa variazione per la precisazione e' stata fatta da luglio.Ora come promesso ieri con il signor Luca ho fatto l'aggiornamento prezzo e andrò ad acquistare anche la seconda bombola 😊 Andrea
Bacoli, Campi Flegrei, in provincia di Napoli nel deposito che fornisce anche i rivenditori, porto le mie bombole che vengono ricaricate al costo di 10 euro,
A scanso di equivoci è propano e rilascia lo scontrino.
Sulla strada che porta al lago Patria 10 Kg a 9 euro, ricarica sempre le mie bombole e rilascia lo scontrino ma io mi fido di meno
Alexpix io preso questa mattina una bombola una la presi già ma io i 30 euro li ho spesi nella cauzione mentre 19 euro per la carica di 10 kg,qualcosa non. Quadra😊 Andrea
Si il prezzo era più alto perché chiamai io mi sembra in giugno e mi sa che mi dissero proprio 30 euro al che caricai quella in ferro a 25 euro che poi ho ricaricato la settimana scorsa e ho speso 24,90 per lesattezza quindi ora oltre che le preferisco sono anche più convenienti Andrea
Dal sito Repsol in Spagna:
BOMBONA DOMESTICA PROPANO (11 KG.)
PRECIO (Euros):10,31
EL PRECIO ENTRO EN VIGOR A LAS 0 HORAS DEL DIA 20 DE SEPTIEMBRE DE 2016. SE APLICA EL IMPUESTO DE HIDROCARBUROS (IH) 0,165 EUROS
Capito ?, senza governo !!!
Luciano
Buongiorno a tutti. Mio figlio si trova in Slovenia e ha un problema piuttosto serio ad un...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.