quote:Risposta al messaggio di gabrielean2003 inserito in data 04/10/2013 21:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UP
quote:Risposta al messaggio di gabrielean2003 inserito in data 05/10/2013 20:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alcuni market le offrono in offerta a 140 € comunque il prezzo varia da 140 a 200 €, a parte quelle "verdi" che superano i 200€ ma alcuni utenti dicono che siano le migliori. Io tra un po cambierò le mie e spenderò circa 190 (cad.) per batterie austriache utilizzate in prima installazione da importanti case. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di gabrielean2003 inserito in data 04/10/2013 21:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi 200€ per quelle buone, se capiti in qualche sconto anche 180€, ma non stare sotto a questo prezzo se vuoi una buona batteria. Le Green Power si trova a 200€+spedizione. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 05/10/2013 21:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo per curiosità è fattibile sapere la marca delle batterie che indichi? Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
quote:Risposta al messaggio di gabrielean2003 inserito in data 04/10/2013 21:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è la tua seconda batteria o la prima?
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 05/10/2013 21:42:54 (> Sono le Banner AGM Running BullVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/Banner-A...
Saluti Massimoquote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 06/10/2013 10:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massimo, non le conoscevo! Cordialmente Max Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 06/10/2013 10:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non a caso ho consigliato la GP... faccio una riflessione a 360° Una "buona" batteria non è SOLO quella che dura 5-7 anni, ma è anche quella che è in grado do soddisfare completamente le esigenze dell'utente offrendo energia protratta nel tempo, inteso come ore di autonomia per far funzionare una cellula. Le esigenze sono parecchie, da chi praticamente "non" usa la batteria a chi la stressa oltre modo. Ora se facciamo un esempio con un utente che usa pochissime utenze elettriche potrà anche andar bene una batteria da 100€ con qualsiasi tipo di tecnologia, la cosa cambia completamente se l'utente è un assetato di corrente, il quale giudicherà la batteria da 100€ un emerito cesso. Ora, senza entrare nel merito dell'utente una cosa è certa, la "migliore" batteria da 100Ah non costerà MAI 120€, ma sarà sempre sopra o almeno vicina ai 200 e questo in senso assoluto. Se in base alle nostre e PERSONALI abitudini ci va bene quella da 100€ NON significa che questa sia in assoluto la migliore... anzi... In riferimento alla batteria del link, ritengo che proprio quella nello specifico sia più una batteria adatta per essere utilizzata come BM. Oltre a questo, tutti si tende a comprare "tedesco" perché è di opinione pubblica che la roba sia migliore... comprate ben italiano che forse è meglio, sia come prodotto che come aspetto sociale[;)] almeno dove laddove c'è la possibilità e questa è una di quelle. www.susezzapasa.it
http://www.batteriaper.com/Casa...
vorrei icappare nella F.. del nostro amico, qualche post fa. SALUTI LELE id="size3">quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 06/10/2013 11:32:39 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di gabrielean2003 inserito in data 06/10/2013 22:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io la eviterei e starei su qualcosa che per il momento ha dato solo soddifazioni.[:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 07/10/2013 11:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:la marca non identifica "il produttore">> Può essere anche vero, ma nel contesto generale della cosa c'è più probabilità che il prodotto sia costruito/venduto in Italia da una azienda con sede a Pescara, più che acquistare una batteria tedesca da un rivenditore tedesco... PS: ci sarà qualcuno di Pescara su COL che può dirci cosa succede alla NDS...[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 07/10/2013 12:39:21 (> Pur concordando con te sulla qualità della green power e non avendo alcun pregiudizio sulle batteria made in China (come quelle che ho al momento) ribadisco che non si tratta solo di "acquistare una batteria tedesca da un rivenditore tedesco.."Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.bannerbatterien.com/...
Saluti Massimoquote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 07/10/2013 16:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nemmeno io ho pregiudizi su prodotti made in China. Putroppo è un luogo comune: Made in China = prodotto scadente. Questo non è assolutamente vero, tutto dipende da CHI commissiona il materiale in Cina[;)] A parte questo e soffermandoci sul tipo di batteria usato, oltre a tutta la sincerità del caso, mi spiace, ma non credo che quella batteria sia una batteria idonea a ricoprire il ruolo di BS. Nonostante sia una AGM, non è sufficiente per essere considerata una batteria adatta da usare per la cellula, io la utilizzerei per il motore. Sul sito ufficiale è venduta come prodotto miracoloso adatto a 360°,
quote:Per auto di media e grossa cilindrata e sistemi start/stop con recupero dell'energia frenante. • Tutte le vetture moderne con fabbisogno energetico molto elevato, quali riscaldamento a veicolo fermo, impianti di amplificazione sonora, illuminazione esterna... • Macchine speciali e per l’edilizia (escavatori, vibrocostipatori, livellatrici, rulli, gatti delle nevi…). • Taxi, autobus, roulotte e campeggio. • Macchine agricole e forestali (trattori, mietitrebbie, Unimog, mietitrici …).>> Sappiamo benissimo che un prodotto nato per l'avviamento NON può svolgere un lavoro impeccabile come BS e viceversa... PS: non voglio certo dire che questi raccontano frottole... ma io sulle VW e Audì come primo impianto ho sempre visto delle Varta... magari le montano nel gruppo VW ma sulle Seat e le Skoda...[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 07/10/2013 17:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>