quote:Originally posted by zio_tato> E' il 2000 che va montato con massimo 3 bocchette, difatti è un aiuto alla Truma, con il 3500 in pratica non dovresti usare la stufa, diciamo che la sostituisce, comunque sia da Cusmai a Cinisello, solo il Webasto costa 1480€
Ciao a tutti...... Vorrrei chiedere quanto Vi hanno chiesto per montare sul Vs VR un Webasto 3500 con tre bocchette. Vi ringrazio anticipatamente. >
quote:Originally posted by corsir> Bhè pochine, diciamo che a zio_tato piace la bora in camper 3 sono l'ideale[:D][:D][:D][:D]
Bhe 3 bocchette per un 3500 sono un po pochine....>
quote:Originally posted by Giusepp Anche io ho un 3500 installato ma ho fatto canalizzare con 6 bocchette. Direi che va benissimo e non c'è tutta questa bora!! [:)]>> E' quello che dicevo io il 3500 NON va montato con meno di 5 bocchette, prova a chiuderne 3 delle tue e dimmi quanta aria esce...[:D]
quote:Originally posted by lupodeilupiv> scusa l'ignoranza ma come fai il collegamento per prendere il gasolio??
Ciao a tutti, devo dire che io ho montato il webasto 3500 in aggiunta al riscaldamento di serie (truma 3000),ed è facile montarlo da soli, praticamente va solo assemblato,(va solo infilato spinotti e collegato il 12v.)ho messo solo tre bocchette e funziona benissimo,ho un rimor 677tc, abbiate fiducia e a tutto caldo, Ciaooo e buoni km. a tutti. >
quote:mircha77 Posted - 09/02/2007 : 18:35:25 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by lupodeilupiv Ciao a tutti, devo dire che io ho montato il webasto 3500 in aggiunta al riscaldamento di serie (truma 3000),ed è facile montarlo da soli, praticamente va solo assemblato,(va solo infilato spinotti e collegato il 12v.)ho messo solo tre bocchette e funziona benissimo,ho un rimor 677tc, abbiate fiducia e a tutto caldo, Ciaooo e buoni km. a tutti. -------------------------------------------------------------------------------- scusa l'ignoranza ma come fai il collegamento per prendere il gasolio?? >> Dal VR che gli stà accanto !!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]