quote:Originally posted by Roberto66>
dipende da cosa "devi" acquistare. Gli accessori indispensabili sono i cunei , il tubo dell' acqua , il cavo della 220 ed i liquidi WC. Non penso che solo per quasti valga la pena di fare km. Probabilmente se ci dai piu' indicazioni qualcuno puo' darti delle dritte. Ciao Roberto >
quote:Originally posted by SQUONK> Hai perfettamente ragione ! p.e. la prima cosa che io ho ERRONEAMENTE comprato (pensando che non ne avrei potuto fare a meno) subito dopo (praticamente insieme...) il camper e' stato il generatore di corrente e invece poi non l'ho MAI usato (dopo un po' di uscite, 1 annetto, non me lo sono mai piu' nemmeno portato dietro) !!! Ciao, Ivano. PS: il mio camper e' di seconda mano e quando l'ho acquistato era gia' ben accessoriato: pannelli solari, secondo serbatoio di chiare e anche di grigieid="red"> [;)] , seconda cassetta thetford, tendalino (ovvero praticamente tutto quello di cui necessito).id="blue">
Sono sempre del parere di partire senza accessori e poi con il tempo scoprire cosa ci serve>