CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Primi accessori camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
bla62
bla62
04/08/2006 9
Inserito il 09/10/2006 alle: 13:59:06
Ciao a tutti. Ho appena preso un Superbrig 678 e devo attrezzarlo di tutto. SOno di Genova ma mi sposto per lavoro in Liguria e Piemonte. Sapete indicarmi dove acquistare accessori senza essere "pelato"? [:D](sensazione che ho provato nei primi due concessionari visitati a Genova semai vi dico il nome). Avete per caso anche indicazioni di siti dove comprare on line? Grazie a tutti. Simone. PS. Una salutone a Piero di Genova.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 09/10/2006 alle: 14:11:08
dipende da cosa "devi" acquistare. Gli accessori indispensabili sono i cunei , il tubo dell' acqua , il cavo della 220 ed i liquidi WC. Non penso che solo per quasti valga la pena di fare km. Probabilmente se ci dai piu' indicazioni qualcuno puo' darti delle dritte. Ciao Roberto
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 09/10/2006 alle: 15:59:20
Beh, Roby, anche tu che ingenuo! ma bisogna comprare i pannelli solari al Trizio di ultima generazione, che diamine! [:0][;)][:D][:D] Ovviamente scherzo... Con il camper base che più base non si può al momento non sento l'esigenza di installare nulla di 'indispensabile' (e tanto meno la TV...) -- Gilby
19
bla62
bla62
04/08/2006 9
Inserito il 12/10/2006 alle: 14:06:16
quote:Originally posted by Roberto66
dipende da cosa "devi" acquistare. Gli accessori indispensabili sono i cunei , il tubo dell' acqua , il cavo della 220 ed i liquidi WC. Non penso che solo per quasti valga la pena di fare km. Probabilmente se ci dai piu' indicazioni qualcuno puo' darti delle dritte. Ciao Roberto >
>
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 12/10/2006 alle: 14:14:20
tra gli accessori base, ci metterei anche un bel martinetto idraulico per alzare il camper quando bisogna cambaire una ruota, e se lo prendi, prevedi anche un bel pezzo di legno di circa 10*10*10 da mettere tra martinetto e camper, per raggiungere un'altezza adeguata.-
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
Squonk
Squonk
13/09/2006 70
Inserito il 12/10/2006 alle: 15:31:32
Sono sempre del parere di partire senza accessori e poi con il tempo scoprire cosa ci serve (ogni equipaggio ha in base ai viaggi che fa esigenze diverse) Quoto come sempre i cunei perché odio dormire storto [xx(] , il tubo acqua (anche se non l'ho ancora mai usato perché trovato già montato nei CS), il cavo per allacciare la corrente, ed i liquidi WC. A tale proposito, copiando altri camperisti, ho acquistato dei guanti adatti allo scarico della cassetta WC, molto comodi direi... [:D] Personalmente ho capito che il prossimo accessorio a primavara sarà il tendalino (ovviamente con tavolo e sedie) per godere di pranzi all'aperto [:p] . In più prenderò un lettino per far fare il riposino alla bamba siotto gli alberi perché dopo pranzo il camper è infuocato!!! [}:)]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 12/10/2006 alle: 21:12:12
Compra qualunque cosa ti serva realmente, MA STAI LONTANO DAI DUE RIVENDITORI DI GENOVA ZONA LEVANTE... [;)][;)] Gli manca la mascherina e poi il quadretto sarebbe pronto. In zona Sampierdarena c'e' o c'era un rivenditore di accessori a prezzi ragionevoli... Lo cerco e poi ti dico.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/10/2006 alle: 21:26:27
Per me una cosa essenziale è la seconda cassetta thetford, logicamente se non hai il nautico... SALUTONI ED AUGURONI ARMANDO
19
bla62
bla62
04/08/2006 9
Inserito il 29/01/2007 alle: 22:19:23
Grazie a tutti per avermi risposto: scusate il ritardo, ma nel frattempo, seguendo i consigli, ho fatto i "canonici" acquisti: tubo, liquidi, tacchi etc. Penso che alla fiera Primavera di Genova andrò più nel dettaglio... Grazie ancora e buoni KM[:)]
21
frank2
frank2
22/05/2004 930
Inserito il 29/01/2007 alle: 22:29:46
Se vedemmu miaaa!!!!!!!!!!
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 29/01/2007 alle: 23:15:38
accendino per cuocere il pranzo
levoyageur
levoyageur
-
Inserito il 30/01/2007 alle: 08:39:55
ciao bla sono anch'io di genova. se vuoi farti qualche km per provare il tuo mezzo vai anche da GROSSO a Genola prov.di Cuneo.per farti un esempio inverter da 300watts che a Genova da P..s costa €.92,00 preso a solo €.49,00.poi una multitudine di accessori. fatemi sapere per il rivenditore di sampierdarena.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 30/01/2007 alle: 11:47:13
quote:Originally posted by SQUONK
Sono sempre del parere di partire senza accessori e poi con il tempo scoprire cosa ci serve>
> Hai perfettamente ragione ! p.e. la prima cosa che io ho ERRONEAMENTE comprato (pensando che non ne avrei potuto fare a meno) subito dopo (praticamente insieme...) il camper e' stato il generatore di corrente e invece poi non l'ho MAI usato (dopo un po' di uscite, 1 annetto, non me lo sono mai piu' nemmeno portato dietro) !!! Ciao, Ivano. PS: il mio camper e' di seconda mano e quando l'ho acquistato era gia' ben accessoriato: pannelli solari, secondo serbatoio di chiare e anche di grigieid="red"> [;)] , seconda cassetta thetford, tendalino (ovvero praticamente tutto quello di cui necessito).id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link