L'erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito.... http://karavaanarit-fi-bin.dire...
Baraondaquote:Risposta al messaggio di baraonda inserito in data 09/04/2015 11:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Baraonda se esce del fumo penso che la cosa sia ben grave per quella povera centralina e ti consiglio vivamente di non insistere con il collegamento alla rete. Però se riesce a far funzionare le utenze nel circuito 12V è probabile che abbia ancora delle funzioni vitali e mi vien da pensare che si tratti della sezione caricabatteria della stessa. Naturalmente è da ricercare la causa e ripararla. Prova a mettere questo tuo messaggio nella sezione Marchi-Hymer, li abbiamo tutti questa centralina della Schaudt e potresti avere qualche consiglio in più. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 09/04/2015 14:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao alexf, grazie per la risposta ...il tutto a 12V funziona perfettamente anzi va alla grande, quindi la centralina (almeno per quello)è ancora viva, il problema sta solo nella 220 V che ovviamente ho smesso di attaccare...intanto grazie ancora Baraonda