http://www.leisureshopdirect.co...
a proposito mi hanno riferito di schede rigenerate ... possibile ? buona serataquote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 29/04/2013 17:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quel che mi sembra strano è che il piezo viene eccitato per circa 2 secondi poi scatta il blocco , anche il rele di scambio gas/12V pare sia runoroso e dia qualche problema , sono anomalie che a mio parere non provengono dalla scheda madre e per esserne certi bisogna andare per esclusione provandole tutte fino ad arrivare in scheda , se poi il problema fosse la stessa scheda si saprebbe per certo che tutto il resto post scheda è funzionante senza correre il rischio di sostituire inutilmente una scheda madre come a volte avviene certo che se avrebbe la possibilità di provare una scheda uguale del frigo di un amico come nel tuo caso si taglierebbe la testa al toro e si stanerebbe il problema senza andare per esclusione , sono incuriosito su come Angelo abbia potuto attivare l'elettrovalvola gas manualmente , se ben ricordo quell'elettrovalvola non ha apertura manuale ma solo elettrica automatica ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 29/04/2013 19:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo sulla serie 6 e precedenti non è possibile , dalla serie 7 in poi hanno tutti la possibilità di selezionare la fonte energetica anche in in manuale mario