In risposta al messaggio di Glelsy del 10/07/2016 alle 17:18:58
Oggi ho acceso il generatore ma in cabina non arriva la 220. Sul display mi da come assorbimento 0.0, cosa puo essere ? La settimana scorsa l'ho acceso e andava tutto perfettamente sul display del generatore viene visualizzato 228v ma sulla centralina del camper non appare il simbolo della 220 grqzie
Scusate nessuno ha mai avuto questo problema o per lo meno ne ha sentito parlare. Grazie
In risposta al messaggio di Glelsy del 10/07/2016 alle 17:18:58
Oggi ho acceso il generatore ma in cabina non arriva la 220. Sul display mi da come assorbimento 0.0, cosa puo essere ? La settimana scorsa l'ho acceso e andava tutto perfettamente sul display del generatore viene visualizzato 228v ma sulla centralina del camper non appare il simbolo della 220 grqzie
Hai verificato se in morsettiera del generatore è presente la 220V?
In risposta al messaggio di enricobig del 11/07/2016 alle 10:58:10
Hai verificato se in morsettiera del generatore è presente la 220V? Se no -> problema al generatore Se si -> Hai verificato se interruttore differenziale originale del mezzo è chiuso? Se è chiuso -> potrebbe essere il rele di commutazione presa esterna/generatore inchiodato Facci sapere Ciao Enrico
Grazie per la risposta e ho verificato che il rele di commutazione tra la prese esterna e il generatore e' bloccato sulla presa. Mi sapreste dire dove ne posso trovare uno on line ? Grazie
In risposta al messaggio di Glelsy del 12/07/2016 alle 07:08:47
Grazie per la risposta e ho verificato che il rele di commutazione tra la prese esterna e il generatore e' bloccato sulla presa. Mi sapreste dire dove ne posso trovare uno on line ? Grazie