quote:Risposta al messaggio di ciccini8 inserito in data 03/05/2015 08:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei ritornato a casa con antenna aperta? Non si è chiusa nemmeno mettendo in moto? Ma non avevi modo di andar sù e in qualche modo smontarla.
Un saluto e buoni KM
https://www.facebook.com/gianfranco.s.salerno
... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di ciccini8 inserito in data 03/05/2015 08:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo non ho ne scaletta posteriore ne scala per poter salire sul tetto ho percorso 80 km con parabola aperta cosa può essere successo? FABIO
quote:Risposta al messaggio di fedex inserito in data 04/05/2015 19:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao si tempo fa l'avevo fatta controllare e messa a posto per la 2 volta ha fatto la stessa cosa sono di faenza FABIO
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di ciccini8 inserito in data 03/05/2015 08:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Roberto si è vero farei anche presto ad arrivare alla teleco ma pensavo di andare prima da chi me l ha installata! FABIO
quote:Risposta al messaggio di ciccini8 inserito in data 05/05/2015 18:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Fabio, se è una sciocchezza e sa dove mettere le mani, magari in poco tempo te la mette a posto.
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di ciccini8 inserito in data 03/05/2015 08:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non penso che sia 1 sciocchezza per me si è bruciato qualcosa FABIO
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di ciccini8 inserito in data 03/05/2015 08:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perché mi chiedi dove tengo il Vr? FABIO
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di ciccini8 inserito in data 05/05/2015 20:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quale "MISTERIOSO" motivo ti chiederà dove tieni il Camper?!?! Mahhhhh?? Cosa starà tramando!! [:0] Ti vorrà aiutare nel risolvere il problema alla parabola....che dici?!?! [}:)]
quote:Risposta al messaggio di ciccini8 inserito in data 03/05/2015 08:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roberto se non 6 spiderman sarà difficile che mi freghi l antenna #128513;#128513; non ho scaletta per arrivare sul tetto e sarà difficile che l avrai visto parcheggiato da qualche parte l ho ritirato giovedì scorso comunque grazie per l interessamento venerdì lo porto dalla installatore FABIO