In risposta al messaggio di resma2 del 15/02/2016 alle 12:53:30
Ciao a tutti, argomento purtroppo non nuovo.....problema di puntamento della parabola Teleco.... Ho letto vari post ma vorrei chiedervi un consiglio: se la parabola la punto a casa (Bologna) in qualsiasi posizionedel camper, lei funziona perfettamente e in un attimo trova il satellite. Sono 2 weekend che vado in montagna e niente da fare, gira gira gira ma non trova niente....torno a Bologna e in un attimo si punta... Ho sostituito l'illuminatore ma il problema persiste.....puo' essere utile un aggiornamento software? La parabola e' del 2009 ma non capisco il motivo del NON puntamento in certe zone, se il software fosse da aggiornare, non dovrebbe avere problemi sempre durante il puntamento? Grazie mille per le dritte. ciao ciao Resma
Ciao....ma quando vai in montagna è sempre il solito posto ?.....ti chiedo questo perchè quando sono stato a Matera nel P di via Aldo Moro , piazzale ampio e non coperto da alberi, ho avuto lo stesso problema .....poi un'altro camperista vedendo le mie prove mi disse " lascia perdere qui non prende e non starmi a chiedere il perchè ...anche la mia non funziona ".....però sul piazzale eravamo solo noi due camper