CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Problema TomTom Start 60 - Risolto

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2018 alle: 12:52:35
Buongiorno. Ho fatto danni al navigatore! Ho scaricato da My Drive Connect un aggiornamento e mi ha dato errore, poi è sparita la mappa Europa. In My Drive era presente da installare solo la mappa America, ho provato a farlo ed ora sul navigatore ho l'America che non riesco a disinstallare. Mi potete dire come faccio a reinstallare la mappa Europa senza acquistarla perchè su My Drive c'è solo l'opzione acquisto. Dimenticavo, sulla mappa America c'era scritto "installa su SD esterna" ed invece l'ha installata sulla memoria interna pur essendo presente la SD da 8 Giga vuota. Grazie
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 31/05/2018 alle 09:45:14
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 31/05/2018 alle: 09:46:40
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/05/2018 alle 12:52:35

Buongiorno. Ho fatto danni al navigatore! Ho scaricato da My Drive Connect un aggiornamento e mi ha dato errore, poi è sparita la mappa Europa. In My Drive era presente da installare solo la mappa America, ho provato a farlo
ed ora sul navigatore ho l'America che non riesco a disinstallare. Mi potete dire come faccio a reinstallare la mappa Europa senza acquistarla perchè su My Drive c'è solo l'opzione acquisto. Dimenticavo, sulla mappa America c'era scritto installa su SD esterna ed invece l'ha installata sulla memoria interna pur essendo presente la SD da 8 Giga vuota. Grazie Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
...
Ho risolto il problema, grazie!
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link