CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Problemi Mobilsat+ : grazie Soundmachine

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
Skorpyo
Skorpyo
22/10/2009 639
Inserito il 10/04/2015 alle: 16:16:30
A Dicembre come già mi era successo tempo addietro, sostando in un area apro la mia Mobilsat e vedo subito che si eleva pokissimo ed inizia a rotare grattuggiando il braccio sul tetto del mio camper. So perchè già successo che se in zona ci sono disturbi elettromagnetici elevati il segnale encoder si incasina (basso livello immunità). Fatto sta che forzando la richiusura, la antenna mi passa il micro di ZERO dell'angolazione e mi va a sbattere in una posizione innaturale... e da li non ne vuol sapere di uscire più..non permettenbdo nemmeno più passaggio in manuale. Ho dovuto toglierla dal tetto e una volta a casa...non sapendo che fare, ho sentito come già in altra occasione il buon Gianfranco SOUNDMACHINE il quale, telefonicamente, mi ha guidato nella soluzione del problema, che nel caso specifico non era il solo micro di zero angolazione ma pure la eccessiva deriva a scendere del braccio in elevazione, così da non risucire più a schiacciare lo zero nemmeno del riferimento di zero elevazione. Ci ho messo del tempo ma ora la sat è tornata a posto. Grande riconoscenza all'assistenza di questa grande persona. Birre spaerse sempre pronte x TE ! Skorpyo
14
agave1
agave1
22/10/2011 300
Inserito il 11/04/2015 alle: 10:49:59
La certificazione dei campi elettromagnetici serve per evitare tutto questo! Per avere il numero di certicazione occorre spendere un pacco di denaro ma non tutti sono per la quale cosi fanno l'autocertificazione C E.... Agenore Viterbo
17
montecarlo
montecarlo
18/10/2008 28
Inserito il 11/04/2015 alle: 18:17:15
Vorrei ringraziare Soundmachine nella persona di Gianfranco per la professionalità, la cortesia e la competenza nell'avermi risolto un problema alla mia Mobilsat mentre altri riparatori della provincia di Milano non hanno capito quale fosse il difetto. grazie ancora e alla prossima. Fabio da Milano.
nemo family
nemo family
-
Inserito il 11/04/2015 alle: 18:43:54
SOUNDMACHINE...ha un solo un bruttissimo difetto...è interistaid="size4">id="blue"> ! [;)][:D][;)][:D][;)][:D]

Modificato da nemo family il 11/04/2015 alle 18:45:11
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 13/04/2015 alle: 11:32:12
@ Skorpyo & Montecarlo ... Grazie a voi per avermi dato fiducia . @ Nemo Family ... nessuno è perfetto , sono orgoglioso di sbagliare ogni tanto . [;)] https://www.facebook.com/gianfranco.s.salerno ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 13/04/2015 alle: 15:36:15
@ Agenore di Viterbo ... visto che scrivi tanto per , ignorando quella che è la realtà sulle certificazioni di questo prodotto , ti consiglio di andare ad aprire la pagina "Certificazioni" che trovi nel sito del costruttore del prodotto . Buona lettura . https://www.facebook.com/gianfranco.s.salerno ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
17
Jorge
Jorge
09/04/2008 526
Inserito il 15/04/2015 alle: 22:41:16
approfitto del post per ringraziare Soundmachine che telefonicamente mi ha aiutato a risolvere il problema della cantralina, banale aggiornamento software ma....io non lo sapevo.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 20/04/2015 alle: 15:04:23
Mica baubau miciomicio ... [^][^][^] Ricordati che se ti becco ti scrocco una birra fresca . [;)] https://www.facebook.com/gianfranco.s.salerno ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
16
dadamazz
dadamazz
17/04/2009 343
Inserito il 22/04/2015 alle: 07:05:44
Gianfranco è una persona molto seria, e competente su questo no c'è dubbio. A me la mobilisat la ha montata lui, e ogni volta che ne ho avuto bisogno, è sempre stato molto disponibile, e mi ha aiutato a risolvere il problema [;)][;)] Davide
13
Giorsjj
Giorsjj
29/05/2012 522
Inserito il 22/04/2015 alle: 15:02:27
Concordo e ringrazio pure io Gianfranco. Ora i problemi di autonomia energetica non so più cosa siano. Ciao ne' PS. passerò a trovarti ... mi è venuta voglia di una "I-sat" Povero Rimorista inside!!

Modificato da Giorsjj il 22/04/2015 alle 15:04:35
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link