Supermario tutto è possibile ed è sulla garanzia che ho aspettato più di 3 mesi per riaverla. Poi ti arrendi o vai per vie legali ,ma nel frattempo la parabola non ce l'hai e ti girano. Il conce ha solo smontato e rimontato la parabola ed ero presente al montaggio lui non ci ha messo mano. Credo che la si possa chiamare M...a e purtroppo è toccata a me.
In risposta al messaggio di Konga del 04/07/2015 alle 14:05:22
Supermario tutto è possibile ed è sulla garanzia che ho aspettato più di 3 mesi per riaverla. Poi ti arrendi o vai per vie legali ,ma nel frattempo la parabola non ce l'hai e ti girano. Il conce ha solo smontato e rimontato la parabola ed ero presente al montaggio lui non ci ha messo mano. Credo che la si possa chiamare M...a e purtroppo è toccata a me.
a me la riparazione è stata fatta al momento. A due camperisti del mio camperclub che hanno inviato le vecchie centraline per l'aggiornamento sono state fatte gratuitamente e in due giorni. Non ti conviene mandare una email in Mobiltech? magari con il numero seriale ti possono dire tutto della tua antenna.... giusto per capire chi ti ha preso in giro. Se telefoni in Mobiltech parla con Luca, è molto gentile e professionale
In risposta al messaggio di modelcar del 26/07/2015 alle 14:58:21
Nessuno che ha avuto stesso problema???
devi controllare:
In risposta al messaggio di modelcar del 27/07/2015 alle 17:45:04
Risolto: era il cavo GIALLO del sottochiave, disconnesso è tornata a funzionare perfettamente, ora l'impresa è andare a trovare dove era stato connesso e collegarlo dove non cio sia ritorni strani di tensione. Qualcunosa dirmi dove potermi collegare in un modo sicuro e non troppo disagiato (chartago Eline44) Grazie ancora x gli imput. Modelcar. PS: pure io ero un felice possessore x 5 lunghi anni di questa antenna ... ma che c'azzecca con il problema ...
Di solito si prende dal frigorifero!!