quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 05/06/2013 11:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FBK, credo sia il "prezzo della novità" [:D] ,null'altro. Del resto con l'elettronica è così,acquisti un apparecchio,giusto il tempo di pagare e prendere lo scontrino...ed è già "vecchio" [:(] Io ho un Tom Tom del 2007..ancora "signorino" [:D][:D] SSSSSSSSSSSe lo cambierò,solo per prendere uno "Start 60" quello formato TV [^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 05/06/2013 11:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono perfettamente d'accordo. Io l'ho acquistato in luglio 2012 e mi tocca pagare l'aggiornamento delle mappe mentre adesso è gratis [}:)][:(!] Azzardo, probabilmente il navigatore non ha avuto il successo di vendite atteso e adesso cercano di "spingere" il prodotto con ulteriori promozioni a discapito di chi ha già acquistato. Ingiustizia! GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 05/06/2013 13:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preso il 60 europa con 45 paesi precaricati,agg.a vita,in offerta alla media w.€139 15gg fa,va molto bene,devo ancora caricare i poi,ma ci proverò.domenico
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 05/06/2013 14:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, aggiungendo che per rimediare alla figuraccia che ha fatto tomtom con i suoi clienti, sarebbe bastato far pagare a parte l'aggiornamento a vita a chi come il sottoscritto l'ha acquistato appena uscito e che all'atto di rinnovo delle mappe hanno NEGATO L'ESISTENZA della possibilità di aggiornamento a vita per le mappe del camper e caravan [}:)][:(!] Stefano
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 05/06/2013 14:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FBK, hai perfettamente ragione,è assolutamente "poco serio" da parte di un'azienda blasonata,che nel tentativo di acquisire nuovi clienti,è costretta a dispiacersi i vecchi,ma la crisi c'è per tutti,anche per le aziende blasonate. In un momento del genere,forse la priorità un po' per tutti è "non affogare" ,anche se, come giustamente fa notare qualcuno,alla lunga non paga. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di nicot51 inserito in data 05/06/2013 14:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nico, forse parliamo di due modelli diversi,io sono interessato al modello "Start 60 Europe" (199,90 euro a listino),credo l'unico con display da 6" ,così da poterlo vedere anche a distanza. Se parliamo dello stesso modello,ti sarei grato se potessi postarmi il link[:p] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 05/06/2013 19:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio quello,15gg fa via internet media w.lo dava a 139€ den 60€ di sconto,spedizione comprea. L'ho preso subito con pagamento alla consegna,in 20 ore dal clik era a casa mia con la sola maggiorazione di €4 per il pagamento al corriere,molto pratico,semplice di facile uso.ciao domenico
quote:Risposta al messaggio di nicot51 inserito in data 05/06/2013 20:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...ci provo anch'io[:D][:D] Grazie[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di nicot51 inserito in data 05/06/2013 20:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo tardi..credo sia uscito il nuovo volantino[:(][:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 05/06/2013 21:06:32 (> L'offerta era solo per acquisti via internet.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://compraonline.mediaworld....
quote:Risposta al messaggio di nicot51 inserito in data 05/06/2013 21:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provalo e mi dici come ti trovi,non ho assolutamente fretta di acquistarlo,lo cambio solo perché dalla posizione in cui sono costretto a guardarlo,con display da 4,3" non lo riesco a leggere "al volo"[:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 06/06/2013 00:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno,io lo fisso nel specchietto retrovisore interno,è sempre o quasi al riparo da riflessi fastidiosi,mi risulta più facile la lettura,che non messo sul cruscotto o sul parabrezza,questo se naturalmente lo specchio non serve,come nel mio caso. marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 06/06/2013 07:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, il fatto è che non ho lo specchietto retrovisore[V][V] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 06/06/2013 10:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veronese, brutta notizia,dove l'hai raccolta? Magari non sfoca,ma di certo la qualità grafica ne risente[V] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 06/06/2013 13:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe esser vero,a questo punto aspetterei Nico che lo ha già comprato,per sentire il suo giudizio[^] Mar..cucciolo[:)][:)]