quote:Originally posted by monica e pietro> confermo, a quarto 18€ per 10kg!!! ciao monica e pietro di bologna!!!!!
Scusate, vero, l'emilgas è a Quarto ................. la vecchiaia confermo che ricaricano solo le loro (la prima volta chiedono 5 € di cauzione) ma poi il propano lo pago 18 € per 10 kg ciao >
quote:Originally posted by borea4> Ciao io ne ho comprata una e posso dire che il risparmio di peso è +o- 5Kg pero' contengono 11Kg di propano sono piu grosse e piu basse,nel gavoncino bombole del Laika entra a pennello e resta uno spazio per tubi di scarico. Ciao Corrado
le bombole in alluminio le avete provate? c'era chi diceva che alla fine il peso era più o meno lo stesso. Chi di voi sa qualcosa al riguardo? >
quote:Originally posted by giancostanco>
Grazie a tutti, ma a Ferrara non c'è proprio niente? nessuno ci legge da quelle parti? Ciao Gian >
quote:Originally posted by borea4> Ciao borea4 non è a QUARTO, ma Castenaso MONDIALGAS DI CALDERARI RENZO CASTENASO (BO) 40055 - Via Tosarelli 112 Tel 051 788197 Ciao Corrado Si a sud di BO
Grazie Corrado, farò un salto aquartocon il VR per vedere se entrano nel gavone. PS. tutti della provincia di Bo? >