In risposta al messaggio di fernando63 del 25/05/2015 alle 20:51:02
Per pulire il carburatore a parte la benzina ...si può usare in alternativa lo svitol. ....ne ho 2 confezioni magari ha lo stesso principio di quello specifico per carburatori che costa parecchio
benzina e aria compressa, null'altro serve.
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di fernando63 del 25/05/2015 alle 20:51:02
Per pulire il carburatore a parte la benzina ...si può usare in alternativa lo svitol. ....ne ho 2 confezioni magari ha lo stesso principio di quello specifico per carburatori che costa parecchio
lo svitol va benissimo meglio ancora se vd40 è un disincrostante ideale per pulire i passaggi interni del carburatore ,usalo con la cannuccia per i vari fori presenti nel carburatore e poi una bella soffiata di aria compressa
In risposta al messaggio di enniogreen del 26/05/2015 alle 13:29:10
lo svitol va benissimo meglio ancora se vd40 è un disincrostante ideale per pulire i passaggi interni del carburatore ,usalo con la cannuccia per i vari fori presenti nel carburatore e poi una bella soffiata di aria compressa
ci avrei scommesso che sarebbe andato bene.........!!!! è stato come avere un sesto senso....volevo però la certezza!!! . Ho visto prodotti per pulire i carburatori a prezzi esagerati!!! in fondo quanto prodotto puoi utilizzare per pulire un piccolo carburatore del generatore HONDA i20 inverter? grazie enniogreen
In risposta al messaggio di vespucci del 26/05/2015 alle 15:35:56
prova a vedere dalle tue parti se qualche officina ha una lavatrice ad ultrasuoni (non so se si chiama così) , qualche minuto li dentro e torna nuovo come appena acquistato, e nessun residuo negli angoletti dove non riusciresti ad arrivare con nessun attrezzo ciao romeo
Grazie romeo!!! aahahahaha certo in una città come Roma andare in giro a cercare lavatrici ad ultrasuoni la vedo una impresa fantascentifica, oltre che pericolosa!!!! nel senso che a questa richiesta potrebbero chiamare la neuro!!!!!
In risposta al messaggio di fernando63 del 27/05/2015 alle 10:08:26
ci avrei scommesso che sarebbe andato bene.........!!!! è stato come avere un sesto senso....volevo però la certezza!!! . Ho visto prodotti per pulire i carburatori a prezzi esagerati!!! in fondo quanto prodotto puoi utilizzare per pulire un piccolo carburatore del generatore HONDA i20 inverter? grazie enniogreen
visto che sei di Roma, se hai problemi passa da me in officina che lo facciamo insieme i sono in zona nuovo salario
In risposta al messaggio di enniogreen del 27/05/2015 alle 16:42:58
visto che sei di Roma, se hai problemi passa da me in officina che lo facciamo insieme i sono in zona nuovo salario
Grazie dell'invito e della disponibilità enniogreen!!!!!!!