In risposta al messaggio di Romano43 del 18/12/2015 alle 12:03:00
Ho un laika semintegrale con letto alla francese, la truma è sotto il letto in una posizione sacrificata, volevo pulire l'aspirazione aria ma non sò come si faccia,qualcuno di animo gentile mi sa dire cosa si smonta per poter raggiungere la ventola e poterla pulire? Grazie e buone feste a tutti . Romano43
ciao Romano43,
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di Laikone del 18/12/2015 alle 12:59:52
ciao Romano43, vista la posizione non proprio felice, a meno di malfunzionamenti non penso ti convenga smontare nulla, al limite dagli una bella soffiata con un compressore e dopo accendila a MASSIMA potenza per 30 minutiin modo tale da espellere l'eventuale polvere dai condotti. Non farei altro, anche perchè in passato ho smontato una combi di 7 anni che è stata utilizzata ogni inverno ed era pulitissima, in pratica ho perso mezza giornata per il monta/smonta per nulla. www.susezzapasa.it
Laikone grazie del consiglio,ma per soffiare con aria compressa in quale posizione dovrei mettere il beccuccio della pistola , debbo sfilare i tubi di uscita aria calda e soffiare lì? se hai qualche ragguaglio in più da darmi ti sarei molto grato. Di nuovo buone feste a tutti Romano43
In risposta al messaggio di Romano43 del 19/12/2015 alle 09:16:49
Laikone grazie del consiglio,ma per soffiare con aria compressa in quale posizione dovrei mettere il beccuccio della pistola , debbo sfilare i tubi di uscita aria calda e soffiare lì? se hai qualche ragguaglio in più da darmi ti sarei molto grato. Di nuovo buone feste a tutti Romano43
Ciao Romano,anche io dwbbo fare questa operazione avendo un cane e i peli si infilano dappertutto !! ho visto che la griglettina di plastica sulla sx si smonta e sotto c'è la ventola!!
In risposta al messaggio di Romano43 del 19/12/2015 alle 09:16:49
controlla la zona di collegamento dei tubi, lì vicino troverai la ventola che distribuisce l'aria, quella è da soffiare e basta
www.susezzapasa.it