quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 02/05/2013 22:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'hanno scorso ho comprato Camping Kitchen Extra della Campingaz e ne sono molto contento. Ha due fuochi più la piastra con il raccoglitore dei grassi per fare le grigliate. Inoltre ha il telo che funge da mobiletto e la comoda borsa per il trasporto. Per i buon gustai... niente arriva al gusto che da la cottura fatta con carbonella o ancor meglio braci da legno... mio personale gusto.
http://www.ebay.it/itm/BARBECUE...
... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 02/05/2013 22:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende che importanza dai al "sapore di griglia" partendo dal presupposto che NULLA può sostituire il concetto del carbone, L'UNICA altra alternativa che più si avvicina al carbone è SOLO la griglia a contatto, quindi il classico Camping Kitchen o qualcosa che esegua una cottura per contatto e non per irradiazione. Tutto il resto se ci tieni al gusto dimenticalo... www.susezzapasa.it
Raimondo & Giovanna quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 03/05/2013 17:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carbone? meglio brace! Ciao Giorgio.
-fornelletto camping gaz con bomboletta usa e getta
Se voglio farmi della carne ci metto sopra la classica bistecchiera di ghisa, che funziona molto meglio di qualsiasi costosa griglia portatile.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 03/05/2013 21:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai capito benissimo che intendevo dire carboneLLA[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di stefanovt74 inserito in data 03/05/2013 22:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, si deve valutare di volta in volta se sia possibile usarla. Ma meglio una volta in meno, però buona! [;)]