http://www.followus.co.uk/
) che permette di tenere sotto controllo un cellulare dando la posizione in cui si trova. Il primo pensiero è stato quello di tenere sotto controllo moglie e figli [:)] ma poi riflettendo ho pensato che sarebbe utilizzabile anche per il camper (nascondendo un telefono da qualche parte) per poterlo rintracciare in caso di furto. Premetto che con l'inglese non me la cavo molto ma mi sembra di aver capito che con 20 sterline è possibile chiedere 25 posizioni. Se qualcuno è interessato può andare sul sito e magari darci qualche spiegazione più esaudente. Grazie Lucio.quote:Originally posted by Grinza>
Io ho nel camper ho due antifurti, il primo è quello classico mentre il secondo è autocostruito che funziona così: Nell'interno del camper ho nascosto un telefonino che invece che chiamarmi lui lo chiamo io per inserire l'allarme nel caso al mio rientro non trovo più il mezzo. Praticamente se c'è "copertura" tramite la chiamata un relè fa attaccare le 4 freccie e comincia a suonare il clacson. Mi sarebbe piaciuto invece che il clacson chiudere l'alimentazione ala pompa del gasolio, ma un mio amico vigile me lo ha sconsigliato (immaginate in autostrada) Saluti a tutti Pizzo >