www.robadacamper.com
In risposta al messaggio di obaoba del 19/01/2016 alle 19:24:49
Qualcuno ha in uso un apparato con gps integrato della phonocar? Sapete se si possono inserire poi? In che formato?Destinazione? Inoltre chiedo se a voi funzionano i messaggi del traffico perchè a me sembra tutto attivo ma non mi segnala nulla Grazie Luca www.robadacamper.com
Non dici di che navigatore si tratta, molto probabilmente è un Igo.
In risposta al messaggio di Kochab del 20/01/2016 alle 00:01:21
Non dici di che navigatore si tratta, molto probabilmente è un Igo. Se così fosse il file dei POI dovrebbe essere in formato KML e dovrebbe essere copiato in in igo8/content/userdata/poi Se non trovi una directory semplicementela crei. Credo che quanto sopra valga anche per Igo Primo salvo che la prima directory non si chiamerà Igo8 ma avrà qualche altro nome. Ti assicuro che è più facile farlo che dirlo. Comunque se cerchi un po' sulla rete trovi tante informazioni su questo argomento. Ciao Alberto
no è un vm034.
www.robadacamper.com
In risposta al messaggio di obaoba del 20/01/2016 alle 20:31:15
no è un vm034. Luca www.robadacamper.com
Ok, VM034 è il modello della radio. Ma il programma di navigazione, cos'è?
In risposta al messaggio di california 1000 del 21/01/2016 alle 22:07:32
sempre sulla stessa marca, ma modello vm67 con igo8, faccio un'altra domanda come aggiornare la cartografia? la scheda non e originale in quanto il conc. ha suo tempo con la radio mi diede una copia grazie Franco
Prima di tutto scarica sul PC il programma (ad esempio: Naviextras_Toolbox_Setup), collega la microSD al PC (automaticamente si attiva la connessione fra il programma e la microSD) e scarica (previo abbonamento) gli aggiornamenti delle mappe sulla microSD
In risposta al messaggio di costantino64 del 22/01/2016 alle 10:15:07
hai detto giusto, .... previo abbonamento Costantino
Eh già ... ci sono anche altri metodi