Quindi se stai in spiaggia a sudare anche sotto l'ombrellone e si alza improvvisamente una bella brezzolina fresca dal mare che fai, ti copri o ti vai a riparare dietro un muro?

dovevo salire sui TIR! In risposta al messaggio di korrado58 del 15/05/2015 alle 10:09:40
Si, ma io stavo scherzando, speravo lo avessi intuito, lo so benissimo che per te è un accessorio quasi inutile, comunque come vedi, anno dopo anno, sono in molti ad averlo montato dopo i primi... pionieri, e non noto tuttiquesti insoddisfatti... nè tanti apparecchi rimessi in vendita come usato, anzi, quindi qualcosa farà, evidentemente, sempre in relazione alle aspettative e al tipo di vacanza, ovviamente. Sul discorso di provarlo concordo al 100%, ma oggi è più facile trovarne in giro, quando lo presi io, circa 7 anni fa, se dovevo aspettare di trovare qualcuno per provarlo... dovevo salire sui TIR! Ciao, Corrado
Korrado, tranquillo, non me la sono mica presa
www.susezzapasa.it
Dalla bocchetta la temperatura esce più fresca, il tester però è cinese e non so quanto attendibile, per il resto rimango della mia idea, il rapporto costo/beneficio è veramente esoso, come se andassi a comprare l'oro anche perchè io non percepisco tutto questo beneficio, però mia moglie dice che sta meglio.....