In risposta al messaggio di RayBand del 03/06/2016 alle 22:07:19
....ciao, no non mi è arrivato nulla
Ai posta.
In risposta al messaggio di ecovip 2 del 04/06/2016 alle 14:51:10
Ai posta. gianni
Ciao Gianni, ci dev'essere qualche problema, perché non ricevo le tua mail!?!
In risposta al messaggio di RayBand del 04/06/2016 alle 15:46:06
Ciao Gianni, ci dev'essere qualche problema, perché non ricevo le tua mail!?!
ok allora :
In risposta al messaggio di ecovip 2 del 04/06/2016 alle 21:34:13
ok allora : la leva cheai postato dovrebbe andare bene infatti a 2 pin . lo spinotto e quello quando ai la leva montala e prova se funziona . se non va forse devi fare l'allineamento proxi e quello te lo puo fare chi ti a fatto l'attivazione al body. se ai bisogno 3292159716 chiama pure non ti preoccupare ciao. gianni
Lunedì acquisto poi come arriva tu notizio....intanto grazie
Ciao a Tutti confermo pixel è in grado di risolvere il problema,questa mattina mi sono recato da Lui e con grande professionalità mi ha montato il cruise.
In risposta al messaggio di lavorincorso del 13/06/2016 alle 08:38:31
Buongiorno a tutti, ho letto le preziose indicazioni che avete postato per l'installazione del cruise control ed ho deciso di dotare il mio mezzo, x250 3.0, di tale accessorio (o Ambrogio come definito da qualcuno!). Ho trovatouna leva che fa al caso mio (6 PIN - Croma/Idea/Musa), e quindi procederei con l'acquisto e montaggio. Ho verificato sotto il piantone dello sterzo ma non ho i cablaggi, ed a questo punto il mio problema, che non ho ben capito, è come effettuare i collegamenti senza i connettori. Ho girato diversi sfascia ma nessuno ha il pezzo, è acquistabile presso i ricambisti? E lo stesso vale per il connettore della centralina, cosa devo cercare dagli sfascia, tutto il blocco del connettore? Ed infine, l'alimentazione è meglio prelevarla dalla batteria, dalla scatola fusibili o altro? Per l'abilitazione della centralina attraverso Leonardo, ho scritto alla ditta che ha sviluppato il sistema chiedendogli di indicarmi un'officina della mia zona, Non ha ancora risposto, attendo fiducioso! Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno nell'avventura! Buona giornata, walker
Ciao lavorincorso, il 3000 credo che sia diverso dal 2300 nel senso di predisposizione.
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di w30430 del 13/06/2016 alle 22:07:52
vedi questa discussione ciao silvio
Grazie Silvio,
In risposta al messaggio di lavorincorso del 13/06/2016 alle 22:15:52
Grazie Silvio, andrò con la leva da uno sfascia e vedremo se mi aiuterà a rintracciare qualcosa di adattabile. Se poi si autoinstalla... meglio ancora! Adesso ordino la leva della croma Grazie ancora, vi farò sapere come andrà! walker
di dove sei?
In risposta al messaggio di w30430 del 13/06/2016 alle 22:55:11
di dove sei? silvio
provincia varese zona lago maggiore, vicino a malpensa !