Il pin 2 della leva (giallo) l'ho collegato al pin 3 (che è ponticellato con il 4) del l'interruttore del freno. Forse ho sbagliato a scrivere.
Vorrei sapere se con la leva su ON, un pin collegato al tester deve essere in continuità con gli altri quattro. A me questa continuità non c'è.
Senza attivare contatti solo con il 4 della leva, ma oltre a non saper interpretare gli schemi vedo che segui altro che quello specificato sul post e sul lavoro faidate pubblicato da CoppoG.
Basta seguire gli schemi.
Come facio a controllare se la leva funziona?
Ripeto che collegando con il tester i pin fra loro (con interruttore ON /OFF sia su ON che su OFF) non c'è nessuna continuità.
Se la leva è rotta non posso verificare se i collegamenti sono stati fatti bene o meno.
P.S.: non ho capito cosa vuol dire "Senza attivare contatti solo con il 4 della leva".
Vuol dire con INT. su ON Pin 4 e 2 danno continuità.
Vuol tasto RES premuto Pin 4 e 1 danno continuità.
Vuol tasto + premuto Pin 4 e 6 danno continuità.
Vuol tasto - premuto Pin 4 e 5 danno continuità.
La leva, è un insieme di pulsanti e interruttore, l'unico pin che non usi ha un diodo, ma appunto non lo usi il pin 3.
Se guardi lo schema ci arrivi da te, o dovrai farti aiutare da qualcuno che ne mastica in zona tua.
Molto interessante io ho un ducato x 250 2300 del 2007 ho acquistato la leva a 6 pin il problema è che non capisco come collegare la leva alla centralina e dove reperire il cablaggio grazie a tutti, Luca
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.