Hai ragione avevo sbagliato a copiare il link....ora l'ho corretto e cmq è questa :
http://www.ebay.it/itm/Retrocam...
In risposta al messaggio di mugnino del 08/10/2015 alle 17:48:22
Hai ragione avevo sbagliato a copiare il link....ora l'ho corretto e cmq è questa : Per quanto riguarda la bomboletta ne riparliamo fra qualche mese dopo che è stato al sole alle 13 di Luglio.
La telecamera che hai postato è uguale alla mia cinese che ho pagato 15€ almeno nella forma estetica. Non faccio troppa difficoltà a pensare che anche Phonocar compri in Cina e metta il suo marchio, anche perchè quella che hai postato tu costa 120€ e con la stessa sigla c'è chi la vende ad un prezzo inferiore.
In risposta al messaggio di Domenico18 del 08/10/2015 alle 22:00:46
La telecamera che hai postato è uguale alla mia cinese che ho pagato 15€ almeno nella forma estetica. Non faccio troppa difficoltà a pensare che anche Phonocar compri in Cina e metta il suo marchio, anche perchè quella che hai postato tu costa 120€ e con la stessa sigla c'è chi la vende ad un prezzo inferiore. Io credo che comprerò questa:
Sei sicuro ?
In risposta al messaggio di Domenico18 del 08/10/2015 alle 22:00:46
La telecamera che hai postato è uguale alla mia cinese che ho pagato 15€ almeno nella forma estetica. Non faccio troppa difficoltà a pensare che anche Phonocar compri in Cina e metta il suo marchio, anche perchè quella che hai postato tu costa 120€ e con la stessa sigla c'è chi la vende ad un prezzo inferiore. Io credo che comprerò questa:
Quella che ho postato io era per farvi capire la forma della telecamera.
In risposta al messaggio di mugnino del 09/10/2015 alle 00:26:13
Quella che ho postato io era per farvi capire la forma della telecamera. Nemmeno io darei 120 euro alla Phonocar per un retrocamera(con un pò di più prendo una Waeco!!)....ma credo che un sensore CCD almeno la Phonocarce lo abbia installato(non penso si sputtanino il nome per così poco!!). Quella che vuoi prendere te non ha SICURAMENTE il sensore CCD...è lo stesso rivenditore del primo link nel mio primo thread(ho chiamato e mi ha risposto una signora e non sapeva nemmeno si cosa si parlava quando ho citato CMOS o CCD!!)
Sai Mugnino: io non mi sono mai fatto il problema del sensore CCD o CMOS perchè quella che avevo andava bene,almeno per me, per quello che doveva fare cioè controllare che il paraurti non toccasse.
clicca qui
.