CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Retrocamera CCD o CMOS?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 08/10/2015 alle: 17:48:22

Hai ragione avevo sbagliato a copiare il link....ora l'ho corretto e cmq è questa : 

http://www.ebay.it/itm/Retrocam...

Per quanto riguarda la bomboletta ne riparliamo fra qualche mese dopo che è stato al sole alle 13 di Luglio. devil
10
BengalaJoe
BengalaJoe
28/07/2015 1504
Inserito il 08/10/2015 alle: 18:00:33
Quella da te postata era quella nel kit con il monitor da 65 euro che ho comperato e devo togliere.
Prova a chiedergli se ti danno quella da 170 gradi.... non esiste

Modificato da BengalaJoe il 08/10/2015 alle 18:17:45
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 08/10/2015 alle: 22:00:46
In risposta al messaggio di mugnino del 08/10/2015 alle 17:48:22

Hai ragione avevo sbagliato a copiare il link....ora l'ho corretto e cmq è questa :  Per quanto riguarda la bomboletta ne riparliamo fra qualche mese dopo che è stato al sole alle 13 di Luglio. 

La telecamera che hai postato è uguale alla mia cinese che ho pagato 15€ almeno nella forma estetica. Non faccio troppa difficoltà a pensare che anche Phonocar compri in Cina e metta il suo marchio, anche perchè quella che hai postato tu costa 120€ e con la stessa sigla c'è chi la vende ad un prezzo inferiore.
Io credo che comprerò questa:

http://www.ebay.it/itm/TELECAMERA-CCD-CAMERA-RETROMARCIA-18-LED-INFRAROSSI-CON-STAFFA-E-COPERTURA-BEIGE-/130914739131?hash=item1e7b2063bb
11
Voltsit
Voltsit
10/07/2014 435
Inserito il 08/10/2015 alle: 22:19:28
In risposta al messaggio di Domenico18 del 08/10/2015 alle 22:00:46

La telecamera che hai postato è uguale alla mia cinese che ho pagato 15€ almeno nella forma estetica. Non faccio troppa difficoltà a pensare che anche Phonocar compri in Cina e metta il suo marchio, anche perchè quella che hai postato tu costa 120€ e con la stessa sigla c'è chi la vende ad un prezzo inferiore. Io credo che comprerò questa:

Sei sicuro ?
ha una bassa risoluzione: 380 Linee, ed ha un angolo di visione intorno ai 92 gradi

Un saluto a tutti
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 09/10/2015 alle: 00:26:13
In risposta al messaggio di Domenico18 del 08/10/2015 alle 22:00:46

La telecamera che hai postato è uguale alla mia cinese che ho pagato 15€ almeno nella forma estetica. Non faccio troppa difficoltà a pensare che anche Phonocar compri in Cina e metta il suo marchio, anche perchè quella che hai postato tu costa 120€ e con la stessa sigla c'è chi la vende ad un prezzo inferiore. Io credo che comprerò questa:

Quella che ho postato io era per farvi capire la forma della telecamera.

Nemmeno io darei 120 euro alla Phonocar per un retrocamera(con un pò di più prendo una Waeco!!)....ma credo che un sensore CCD almeno la Phonocar ce lo abbia installato(non penso si sputtanino il nome per così poco!!).

Quella che vuoi prendere te non ha SICURAMENTE il sensore CCD...è lo stesso rivenditore del primo link nel mio primo thread(ho chiamato e mi ha risposto una signora e non sapeva nemmeno si cosa si parlava quando ho citato CMOS o CCD!!) devil
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 09/10/2015 alle: 21:22:20
In risposta al messaggio di mugnino del 09/10/2015 alle 00:26:13

Quella che ho postato io era per farvi capire la forma della telecamera. Nemmeno io darei 120 euro alla Phonocar per un retrocamera(con un pò di più prendo una Waeco!!)....ma credo che un sensore CCD almeno la Phonocar
ce lo abbia installato(non penso si sputtanino il nome per così poco!!). Quella che vuoi prendere te non ha SICURAMENTE il sensore CCD...è lo stesso rivenditore del primo link nel mio primo thread(ho chiamato e mi ha risposto una signora e non sapeva nemmeno si cosa si parlava quando ho citato CMOS o CCD!!) 
...

Sai Mugnino: io non mi sono mai fatto il problema del sensore CCD o CMOS perchè quella che avevo andava bene,almeno per me, per quello che doveva fare cioè controllare che il paraurti non toccasse.
Il mio problema è che l'ho montata a gennaio ed ora è rotta, quindi mi chiedo se spendere 15 euro per una uguale sperando che sia stato un caso che si sia rotta così presto oppure spendere molto di più per una che non sei sicuro cosa sia e quanto di duri.
D'altra parte nel mio rimessaggio, tranne uno che ha WAECO, tutti hanno quella come l'avevo io e funzionano tutte.

17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 04/01/2016 alle: 13:34:24
Se vuoi consultarli

clicca qui

.

Siccome non mi apre le pagine precedenti, in sostanza mi apre solo la prima visualizzandomi i primi 4 messaggi, riprnedo questo post e chiedo gentilmente, senza spendere cifre alte, se intorno ai 100,00 euro si può comprare un kit completo (retrocamera + video magari da applicare allo specchietto) che svolga bene il suo lavoro.
Grazie, francesco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link