) comprandone uno di questi.
http://www.lightinthebox.com/it...
In risposta al messaggio di mugnino del 14/06/2015 alle 18:14:01
Cosa ne pensate di questa?!? : Ma le linee rosse gialle e verdi...le crea la telecamera o il tipo di monitor? Cmq non ho letto belle recensioni su lightinthebox...specialmente per le spese doganali!!! Vostre esperienze?!??
Non mi funziona iltuo link
In risposta al messaggio di BettyBu del 16/06/2015 alle 19:51:53
moglie che non si fa problemi a scendere per aiutare nella manovra? presente che anticipa il marito chiedendo se deve scendere? presente che arrivando verso il retro del camper cerca il marito negli specchietti per assicurarsiche la veda? presente che nelle manovra con scarsa luce batte col palmo della mano sulla fiancata del camper per indicare di fermarsi? presente ma sono una mosca bianca o le vostre mogli non sono così pessime come le disegnate? l'unica volta che in manovra c'è stato un danno è perchè la terra bagnata dalla pioggia ha ceduto di pochi centimetri, il camper ha oscillato e ciao ciao alla luce di ingombro, ma era sul lato che doveva guardare lui buon proseguimento con le retrocamere
Bene a sapersi Betty..... quanto costi?!?!
questa
equest'altra
. la prima, anche se non ha l'illuminazione a led, oltre ad essere molto più discreta da un ottimo risultato anche in termini di colori pure di sera che si è mai al buio completo: luci di posizione e di retromarcia sono sufficienti. la mia intenzione è quella di togliere la seconda e prenderne una uguale alla prima.In risposta al messaggio di mugnino del 17/06/2015 alle 01:54:16
Bene a sapersi Betty..... quanto costi?!?! Così ti installo sul portapacchi!!!!