quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 25/03/2015 22:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la disposizione dei cavi è la seguente: un cavo nero per la massa un cavo rosso per l'alimentazione un cavo unico giallo per l'audio un cavo blue del segnale video cam1 un cavo verde del segnale video cam2 gli altri cavi eventualmente presenti vanno tutti collegati al cavo di massa. Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 26/03/2015 14:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che ogni marca faccia a modo suo, perchè quella del mio amico aveva due cavi coassiali gialli per il video delle due telecamere, e due cavi di alimentazione, niente audio. Invece, per esempio la Waeco esce con un unico connettore ciircolare multipolare, poi c'è uno scatolotto a cui collegarlo e escono due cavi con due connettri multipolari per collegarsi al monitor Waeco. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 26/03/2015 23:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio di questa parlavo, ma la maggior parte delle biottica hanno la disposizione che ho postato, poi esistono una infinità di altre cose tipo la chiusura, la pulizia dell'ottica, la rotazione, lo zoom ecc.ecc. Raimondo & Giovanna