Io sono un affezzionato di GARMIN e ho e ho avuto tantissimi loro prodotti, e sicuramente anche questa telecamera sarà fatta benissimo e di elevata qualità, ma in questo caso prenderei un sistema di monitor+retrocamera separato.
- Spesso è molto comodo potere tenere la retrovamera accesa anche quando si guida o quando si sosta, quindi non la collegherei mai alla retromarcia ma con interruttore separato. In tal caso, usando questa, quando è accesa non puoi visualizzare il navigatore.
- Con la spesa di quella camera, prendi un monitor+retrocamera e te ne avanza parecchio
- A volte si usa il camper per brevi spostamenti o manovre, dove non si sta a portarsi dietro e applicare il navigatore, quindi meglio avere un sistema sempre pronto e disponibile.
- non mi piace il sistema wireless che piu facilmente puo dare problemi, meglio posare un cavo una volta per tutte, che nel tuo camper che se non ricordo male ha il doppio pavimento, è anche semplice (casomai ti dico dove lo passai sul mio ex B-514 che penso sia molto simile).
Io sarei piu per una cosa tipo questa:
http://www.ebay.it/itm/KC195-Kit-Retrocamera-Parcheggio-Camper-CMOS-Infrarosso-Specchietto-Monitor-cavi-/281173483832?hash=item41773ee138:g:mUgAAOxyYTRSZ-Zo
Praticamente invisibile ai malintenzionati in quannto sembra un comune retrovisore.
Se invece tu avessi gia una autoradio monitor doppio DIN, puoi collegare una retrocamera a quella, ma non la prenderei apposta, lo ho fatto io e non è che sia molto soddisfatto.
Modificato da IZ4DJI il 17/10/2015 alle 21:41:26