http://it.waeco.com/4556_2507.p...
) interfacciabile con smartphone (spendere 600 euro in più per il nav mi sembrano troppi e poi non voglio essere vincolato per sempre...) In risposta al messaggio di mr70it del 07/07/2015 alle 10:05:43
io volevo montare la CAM50 perchè mi sembra la migliore (elegante, orientabile, a infrarossi, RISCALDATA) come autoradio volevo stare su una Kenwood DDX7015BT (senza Nav ) interfacciabile con smartphone (spendere 600euro in più per il nav mi sembrano troppi e poi non voglio essere vincolato per sempre...) da quello che mi avete detto per poter utilizzare il cavo che ho trovato, dal lato dell'autoradio dovrò trovare l'adattatore per trasformarlo in RCA + alimentazione Nessuno ha indicazioni di dove poterlo acquistare, sarà solo originale Waeco o ci sarà anche di marche generiche? (il cavo è uno standard Waeco o è utilizzato anche per altri scopi) grazie
Guarda questo documento:
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/07/2015 alle 01:16:10
Guarda questo documento: se guardi a pag 7 dove si parla della Cam50nav, vedi scritto che il cavetto adattatore è a corredo della telecamera. Quindi la telecamera la colleghi direttamente al cavo che hai gia installatonel mezzo, mentre sull'altro lato del cavo, metti il cavetto adattatore che esce con i connettori RCA per collegarlo a qualsiasi radio multimediale. Sono anch'io d'accordo di non prendere la radio con navigatore, troppo vincolante, prenditi un bel Garmin con mappe a vita e non ci pensi piu, ma un domani, se obsoleto lo puoi cambiare quando vuoi. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
ieri sera ho acquistato la CAM50NAV (bianca) che viene venduta completa di adattatore per RCA.
In risposta al messaggio di mr70it del 09/07/2015 alle 20:42:09
ieri sera ho acquistato la CAM50NAV (bianca) che viene venduta completa di adattatore per RCA. Alla fine ho scelto la versione bianca perchè era disponibile, invece l'argento bisognava aspettare 7/10gg e visto che devo montareil tutto prima di partire la scelta è stata obbligata (in effetti sarei stato molto indeciso sul colore a parità di disponibilità ) Quella bianca(panna) sembra che con il tempo tenda ad ingiallirsi di più... vedremo comuque grazie per i vs consigli
anche il mio concessionario di quelle bianche ne aveva, mentre la argento ho dovuto aspettare quasi 20 giorni.
Â