
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 15/11/2015 alle 21:02:20
Cercando con Google foto del Alaska 6000 ho visto che ha usato parecchi tipi diversi di specchi, probabilmente nei vari anni li hanno cambiati anche a seconda di quello che offriva il mercato. Se vuoi vederci bene, secondome potresti usare gli specchi dell HYMER Exis I che sono grandi, alti, e con specchio grande e specchio panoramico La ditta produttrice di questi specchi è la ARCOL spagnola, nascono per essere installati sia come da foto ma anche capovolti dall'alto e sono usati anche su alcuni BUS urbani e Bus turistici. Esistono sia con specchio unico, sia con specchio panoramico, movimento elettrico e vetro riscaldato Sicuramente come ricambi Hymer costeranno almeno sui 500 euro cad, ma forse cercando come ricambi per bus costeranno meno. Per la installazione 4 viti, meglio passanti e con contropiastra all'interno. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciao Tommaso, grazie per il consiglio, vedrò di cercare questa ditta spagnola su internet. Non è la prima volta che vieni in mio soccorso, anche qualche tempo fa mi avevi dato delle indicazioni utili e preziose. Grazie ancora e buoni km.
In risposta al messaggio di cricetopis del 16/11/2015 alle 08:12:14
Ciao Tommaso, grazie per il consiglio, vedrò di cercare questa ditta spagnola su internet. Non è la prima volta che vieni in mio soccorso, anche qualche tempo fa mi avevi dato delle indicazioni utili e preziose. Grazie ancora e buoni km. Fabrizio .
Felice se sono utile, almeno ci provo
