quote:Originally posted by maro66> Salve la tassa governativa è di € 12,00 annui Ci sono 8 canali e parecchi sottocanali e "tira" dicono per qualche kilometro. Io l'ho provata fino a 500 ml non ho avuto problemi Saluti Kmetrici
non mi risulta che bisogna pagare la tassa >
quote:Originally posted by Moreno64> per moreno, questo apparato è un 27 mhz? altra domanda tutti i PMR comunicano tra di loro sulla stessa frequenza come i cb 27 Mhz o sono compatibili soltanto quelli della stessa marca. vi faccio queste domande perchè sono indeciso se comprare un cb 27 Mhz o un PMR. grazie a tutti claudio
Io per il gioco che faccio utilizzo una midland alan 516, quella in foto, ma costano dai 60€ in su, NON occorre nessuna tassa, per il camper invece utilizziamo delle banalissime Brondi da 40€ a coppia, provate in vacanza e durante la settimena bianca tra le montagne, ottime anche a più di 3 km di distanza, un solo consiglio prendetele tutte dello stesso tipo, abbiamo preso 2 tipi diversi ma non sono la stessa cosa probabilmente il secondo modello ha una potenza inferiore.![]()
>
quote:Originally posted by sport15> quoto...
Ciao, ...... quasi da denuncia per pubblicità ingannevole.Credimi. Gianluca >