CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

ricetrasmittenti portatili

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 46
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 23/01/2007 alle: 18:55:58
per gufo70 secondo me per per accertarti di quanta carica stai dando ti conviene mettere un tester e controlli l'amperaggio reale oldman la prova è stata fatta piu volte su stessi apparati, quindi alcuni con 800ma altri con amperaggio maggiore misurando col l'amperometro a batterie cariche, dopo qualche ora di funzionamento, il test spesso andava a favore di quelle di minore amperaggio. è vero che c'è differenza anche in base al produttore comunque che una batteria cosi piccola possa dare 2 Ampere e mezzo mi lascia un po scettico le casse acustiche le avevo guardate bene e non vi era nessuna scritta, trovo spesso dei numeri scritti in grande per colpire e spesso le vere specifiche tecniche non li trovi sulla scatola, ma al massimo in qualche fogliettino interno. anche io stavo pensando di montare un'antenna esterna da mettere sul tetto del camper per il 507 e mettere il polo centrale del filo dove svito l'antenna e la massa prelevarlo dalla presa delle cuffie con una spinetta corta, isolando bene il tutto cio per evitare di smostrare l'apparato ed avere quel tantino in piu di prestazioni, dammi un tuo parere ciao Romeo
18
nazca
nazca
16/01/2007 51
Inserito il 23/01/2007 alle: 19:41:30
ciao a tutti vorrei sapere x favore la srtada migliore x andare a livigno grazie da nazca[:)]
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 23/01/2007 alle: 22:40:15
Ciao a tutti, un mio consiglio, da radioamatore, è di montare il CB e, magari prendere una coppia di quelli portatili ma solo per la neve o all'esterno. Il CB in camper è sempre molto ma molto utile. Speialmente per contattare gli amici camionisti sul canale 5, dove c'è sempre qualcuno a tirarci fuori dagli impicci... Carlo
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 23/01/2007 alle: 22:44:09
Si è vero,ma è anche vero che se si vogliono scambiare quattro chiacchiere in pace con qualcuno sulla 27,non c'è possibilità a causa dei soliti segaioli che non hanno di meglio da fare che modulare solo di portante. Ciao Gianluca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
gufo70
gufo70
-
Inserito il 24/01/2007 alle: 08:47:26
grazie a tutti, farò la prova che mi ha detto Vespucci, l'ultimo dubbio che mi rimane è che facendo il calcolo che mi ha detto Moreno64 ci vogliomno circa 4 ore per ricaricarle completamente e credo che sia giusto però il libretto di istruzioni dice che per una carica completa ci vogliono dalle 12 alle 14 ore che mi tanto... Tutto questo non è per farvi impazzire ma sempre sul libretto cè scritto che alla fine della carica il caricatore non si blocca automaticamente e mantiene la carica (tipo quello dei cellulari) ma continua la sua carica normale finche non si staccano le radio.........Grazie ancora Sergio.......
19
Moreno64
Moreno64
01/06/2006 675
Inserito il 24/01/2007 alle: 09:28:33
quote:Originally posted by gufo70
...Tutto questo non è per farvi impazzire ma sempre sul libretto cè scritto che alla fine della carica il caricatore non si blocca automaticamente e mantiene la carica (tipo quello dei cellulari) ma continua la sua carica normale finche non si staccano le radio.........Grazie ancora Sergio....... >
> Non è per essere rompiballe, ma cio che hai scritto è molto importante, il caricabatterie NON deve continuare a caricare ma deve fare una carica di mantenimento e questo lo fanno dei caricabatterie di un certo livello, se il vostro car.batt. lo collegate direttamente alla radio questa operazione la fa in collaborazione con il circuito della stessa.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link