In risposta al messaggio di stera57 del 13/03/2023 alle 14:57:23La tua unica speranza e' questo
Ciao Salvatore comincio a farmene una ragione...anche piegando lateralmente in manubrio all'imboccatura della porta del gavone, dubito di riuscire a recuperare più di qualche cm. Al momento non penso ci sia in produzione uno scooter che possa passare...al momento...
https://www.gazzetta.it/motori/...
In risposta al messaggio di salvatore del 13/03/2023 alle 15:43:09A quel punto è meglio l'Honda MSX 125...vediamo se nasce anche qualcosa nel mercato dell'elettrico, l'avvento delle nuove batterie sta evolvendo molto quel settore.
La tua unica speranza e' questo Al momento - mi pare - solo annunciato. Credevo che non lo producessero piu'. Una volta si trovava anche in Italia. Magari qualcosa si trova sul mercato dell' usato.
In risposta al messaggio di salvatore del 13/03/2023 alle 15:43:09c'è in concessionaria Honda ad un prezzo stratosferico (non ricordo, ho rimosso); appena arrivato non sapevano se omologabile 2pax
La tua unica speranza e' questo Al momento - mi pare - solo annunciato. Credevo che non lo producessero piu'. Una volta si trovava anche in Italia. Magari qualcosa si trova sul mercato dell' usato.
In risposta al messaggio di PDR del 13/03/2023 alle 16:16:09quello di cui parli potrebbe essere il DAX ma è omologato per una sola persona
c'è in concessionaria Honda ad un prezzo stratosferico (non ricordo, ho rimosso); appena arrivato non sapevano se omologabile 2pax
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 13/03/2023 alle 16:20:48Complimenti, gran bella soluzione!
Se trovi uno in gamba fatti fare il lavoro che ho fatto sulla mia moto, riduci la larghezza massima a quella delle pedaline. Sono 5 o 6 anni che l'ho fatto e lo utilizzo (adesso su una Yamaha Tricker, ma la VanVan 200 ce l'ho ancora in garage a casa. Ne ho fatti due in tutto, di cui uno montato ad un signore proprio su una Honda MSX
In risposta al messaggio di marinox del 13/03/2023 alle 17:01:35Sono d'accordo Carlo, se rimani a piedi lontano dal camper devi trovare un cinese che ti riporti a casa la cinesata che hai scelto...
l'honda msx 125 è omologato x due persone ( il dax è solo x UNA persona ) e da nuovo si aggira sui 4000€ quindi non proprio economico MA è di facile rivendita ( meno di un mese ) . spero non si acquisti un BENELLI tnt125 che dal nome è italiano ma è CINESE in tutto x tutto e come tutti i cinesi pecca nella ciclistica non proprio idilliaca , freni deboli e sospensioni al limite sia anteriori che posteriori . come misure siamo li' ma x venderlo ci vuole un miracolo e la perdita di denaro è alta calcolando che da nuova costa sui 2500€ scarsi e dopo un anno o meno ci perdi 1000€ di sicuro ,basta guardare in vari siti i prezzi di vendita . x mio principio acquisto solo marchi di indubbia efficienza , trovarmi lontano dal camper con un mezzo cinese che non funziona non è certo piacevole ,MA poi ognuno è libero di decidere . carlo
In risposta al messaggio di stera57 del 13/03/2023 alle 14:57:23La vespa o la LML è alta 100 cm.
Ciao Salvatore comincio a farmene una ragione...anche piegando lateralmente in manubrio all'imboccatura della porta del gavone, dubito di riuscire a recuperare più di qualche cm. Al momento non penso ci sia in produzione uno scooter che possa passare...al momento...
In risposta al messaggio di oigroig del 18/03/2023 alle 15:57:59Io se non avessi potuto portarmi una moto dietro non avrei neppure comperato il camper
Buonasera; avevo valutato il Liberty della Piaggio ,l'Agility della Kimco alla fine ho optato x l'SH dell Honda ho un zefiro 285 TL con letti gemelli e x non rischiare brutte sorprese sono stato in concessionaria x verificarese effettivamente entrava. spero che arrivi in tempi rapidi, cosi da poter sistemare le cose in garage con il nuovo mezzo comunque penso che lo scooter,se cè ha la possibilità di trasportarlo, sia la miglior soluzione x poter visitare una volta piazzato il camper saluti Giorgio