quote:Originally posted by PinkPauly> QUOTO,ARIQUOTO,ANZI, DI+++++++++++++++++++++++++++++++
Nessun danno figurati...è come se tenessi i rubinetti aperti solo un filino...[:D] Sono felice che qualcuno capisca che la soluzione sta nell'economizzare con intelligenza l'acqua e non nel caricarsi di mega serbatoi per poi "buttarla"... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Si potrebbero avere un pò di dettagli di questa soluzione? (in cosa consiste, come si realizza, quali prodotti, costi..ecc.). Grazie a nome di tutti
Date retta a ma, se avete un po di manualità montate le fotocellule e non ve ne pentirete... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by frank2> Problemi risolti brillantemente, su quelle che ho acquistato io c'è un trimmer (spero si dica cosi) che regola distanza e tempi...come tiri via la mano si chiudono immediatamente...per evitare che inavvertitamente si aprano, magari stando in bagno a pettinarsi ad esempio, ho messo un micro interruttore che attivi solo quando vuoi usare il lavandino... Nei prossimi giorni posto link e foto dei componenti...io ne sono soddisfatissimo! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Le fotocellule le avevo e le avevo escluse; difetto di ritardo nell'apertura ( quando inserisci sotto mani o bicchiere ) e difetto di ritardo alla chiusura ( quando hai tolto mani o bicchiere ancora esce un po' d'acqua ) . Senza contare che se lasci cose dentro al lavandino o lavello , ti attivano la fotocellula Saluti Franco >
quote:Originally posted by T0PWeb> Ciao Christian, se dici così divento rosso[:I]...e di rosso sul Pinky ce n'è fin troppo![:D][:D][:D] ...in tutti i sensi[^] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ho visto il lavoro di pinky ed è veramente un Capolavoro, comodo e funzionale [:D]. Io per il momento ho addottato l'acquastop con la stecchettina che scende e mi trovo bene, ma le fotocellulle sarebbero il maximo!!!! >