alvaro IZ2MHT
http://www.ambientesicurezzaweb.it/wp-content/uploads/sites/5/2014/09/Articolo_sic_AS9.pdf
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di salito del 24/10/2016 alle 18:11:59
Forse ora apre i link
Questo è comunque un caso diverso dal solito, fortunatamente è esplosa la bombola, diversamente sarebbe esploso il camper con tutti gli occupanti.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 24/10/2016 alle 18:55:13
Questo è comunque un caso diverso dal solito, fortunatamente è esplosa la bombola, diversamente sarebbe esploso il camper con tutti gli occupanti. Cosa che comunque io non ho capito è come ha fatto a raccordare: erogatorecon bombola GPL, anche avesse costruito lui qualcosa doveva comunque essere la prima volta che la usava, fra metano e GPL la differenza di pressione è enorme. Mentre, anche se proibito, GPL nella bombola domestica è tutta un altra cosa. good office jordanbullon
Fai scorrere le foto e vedrai un vigile. Fuoco in ginocchio che fotografa un acrocchio pistole metano bombola
In risposta al messaggio di salito del 24/10/2016 alle 19:20:16
Fai scorrere le foto e vedrai un vigile. Fuoco in ginocchio che fotografa un acrocchio pistole metano bombola Così come girano da anni a acrocchi gpl bombola
Avevo già visto questo che tu giustamente chiami accrocchio, ma mi chiedo: visto la differenza di pressione fra i due gas, come ha fatto a funzionare anche una volta sola? O probabilmente era la prima volta che lo usavano.