CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

rifare il logo

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
21
cionni
cionni
02/03/2004 148
Inserito il 16/03/2007 alle: 12:12:49
Vorrei ricostruire il logo della marca Un safarywais, ma dato che la ditta è fallita non so dove rivolgermi. suggeriemntio in mrito [:0][:0][:0]
resma
resma
-
Inserito il 16/03/2007 alle: 12:50:22
sto facendo la stessa cosa per gli adesivi esterni del mio camper, mi sono rivolto a ditte che fanno le pubblicita' sui furgoni e tutti mi hanno detto che non ci sono problemi. Io ti posso dare degli indirizzi a bologna, non so di dove sei, ma se cerchi su internet ne trovi tanti..... Vengono anche molto bene e costano relativamente poco..... ciao ciao
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 16/03/2007 alle: 12:53:56
1-procurarsi il logo dell'azienda: 1a) su internet 1b) facendo una foto (alla risoluzione più alta che puoi) frontale all'adesivo del tuo camper 1c) se è sciupato prendilo da qualche altra parte, anche in bianco e nero, su un opuscolo, su un manuale, poi i colori ce li fai tu. 2-vettorializzare l'immagine: 2a) inserire l'immagine in Autocad e ricalcarla 2b) o usare photoshop, esportare il tracciato in formato vettoriale e ripassarlo/correggerlo con coreldraw 3-portare in copisteria/tipografia/serigrafia il file (dwg o cdr) e farsi fare un adesivo da esterni/interni Federico
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 16/03/2007 alle: 12:59:36
Ciao! basterebbe rivolgersi ad una ditta che produce adesivi, per esempio chi crea ed applica le scritte sui furgoni da lavoro e via dicendo. A loro basta fargli avere il logo e loro lo gestiscono e lo stampano nelle dimensioni volute dal cliente. Di dove sei?? Io mi sono appena fatto fare degli adesivi "personalizzati"! Ho mandato il disegno che volevo e loro mi hannocreato l'adesivo nella misura voluta da me!
resma
resma
-
Inserito il 16/03/2007 alle: 15:42:10
Mi sembra che io e noi zirelloni ti abbiamo dato la stessa risposta, rimane solo da sapere di dove sei ciao Resma
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 16/03/2007 alle: 17:02:06
Invece io avevo contattato più volte l'elnagh per avere, dietro pagamento s'intende, un logo per sostuire quello posteriore originale un pò rovinato dai lavaggi. Non mi hanno mai risposto e , visto che per loro cmq è una forma di pubblicità gratuita che circola ho messo una bella scritta adesiva del mio motoclub, di cui sono molto più orgoglioso [:)][:)] Ciao.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 16/03/2007 alle: 18:16:08
Tempo fa avevo chiesto anch'io a qualcuno per fare un logo personalizzato su una fiancata. Forse era 1mt per 1.5mt o qualcosa di simile. Non ricordo bene. So solo che mi chiesero sui 170E + spese di trasporto in quanto l'adesivo andava fatto in un certo modo, poi laminato poi non so che altro ma era x evitare che col sole+freddo+ghiaccio+tempo non divenisse brutto. Era qualcuno contattato via internet. Poi non se ne fece nulla, troppo cara la cosa!
21
cionni
cionni
02/03/2004 148
Inserito il 16/03/2007 alle: 19:04:21
Grazie a tutti dei suggerimenti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D]
19
gigliola67
gigliola67
14/05/2006 36
Inserito il 22/03/2007 alle: 21:24:05
Ciao sono Giuseppe e ho visto casualmente questo problema degli adesivi, premesso che io ho un camper come voi ho in mente di fare tutte e 2 le facciate del mio camper con delle foto realizzate durante i miei viaggi. E mi sono accorto che non ci sono molti che lo fanno allora visto che io faccio il grafico pubblicitario e' ho un plotter che stampa adesivi sto per realizzarmelo da solo. Quindi se qualcuno avesse bisogno di adesivi personalizzati o rifatti non ho problemi a realizzarli. Mi serve una foto o disegno di quello da riprodutte e poi lo ridisegno e lo stampo. chi e interessato mi contatti attraverso mail o visitando il mio sito. ciao a tutti.
19
gigliola67
gigliola67
14/05/2006 36
Inserito il 22/03/2007 alle: 21:27:49
ciao sono ancora giuseppe mi sono dimenticato il mio sito e

www.lachiocciolina.com

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link