In risposta al messaggio di time69 del 25/10/2018 alle 20:52:11Ciao ho lo stesso problema mi dici come si chiama il prodotto, grazie
Sono alle prese nella rimozione degli ormai vecchi adesivi sul mio camperotto di anno 10. Quello più rovinato sulla mansarda che aveva ormai perso colore. Ho provato di tutto. Pistola a caldo, rimuovi etichette, acetone.Risultato 10 cm quadrati in un ora. Sfiduciato ho chiesto ad un negozio attrezzato in vernici per carrozzieri. Mi ha tirato fuori un disco di gomma da adattare al trapano. Funziona come una gomma per cancellare. Risultato: SPETTACOLARE. In dieci minuti ho tolto tutto l adesivo della mansarda. Per chi fosse interessato allego foto. Un salutone
Non so il suo nome ma funziona alla grande. Se la trovi falla girare con il trapano a bassi regimi per non scaldare troppo la superfice. Alla fine rimuovi i pochi residui di colla rimasti con acetone. Ti allego un altra foto. Prova a sentire in qualche negozio specializzato per carrozzieri SIA Abrasives
catalogo in francese
dove alla pagina 8, l'ultimo prodotto in basso mi pare quello ricercato, nella pagina successiva, l'ultimo prodotto in basso (senza foto) si legge il codice numerico. Traducendo la scritta prima del codice si capisce che è un abrasivo in gomma per eliminare/ritocco film/adesivi. Il problema è che non indica il nome del prodotto, ma si ha solo il codice. Bisogna immaginarsi le due pagine affiancate l'una all'altra, il prodotto è quello sulla medesima riga in basso.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)In risposta al messaggio di time69 del 25/10/2018 alle 21:32:19Ok grazie domani provo.
Non so il suo nome ma funziona alla grande. Se la trovi falla girare con il trapano a bassi regimi per non scaldare troppo la superfice. Alla fine rimuovi i pochi residui di colla rimasti con acetone. Ti allego un altra foto. Prova a sentire in qualche negozio specializzato per carrozzieri