In risposta al messaggio di yoghi1 del 21/09/2015 alle 15:04:51
Buonasera a tutti, considerato che in due stagioni estive consecutive,(mai fatto ferie in agosto) non ho mai usato il Viesa che ho trovato montato nel camper, ho maturato la convinzione di toglierlo, questo per avereil terzo oblò libero e in vista dell'inverno poter guadagnare peso in favore o di un serbatoio chiare o di una batteria in piu. Chiedevo se era difficile rimuoverlo in fai da te, immagino che abbia come gli oblo il sistema di doppia piastra a stringere, dovrò togliere le mascherine interna ed esterna ed individuare i bulloni, inoltre ci sarà da chiudere, una volta rimosso il tubo, il foro sul tetto. Posso incollare un lamierino sul foro?. Grazie a chi mi vorrà suggerire sue opinioni. federico
Come se dovessi smontare una finestra, però li arriva anche la corrente (12 Volt) ed il tubo dell'acqua che sicuramente avrà un rubinetto da qualche parte.
In risposta al messaggio di yoghi1 del 22/09/2015 alle 11:01:38
Grazie ai due amici per i suggerimenti, come avrò l'oblò da mettere in sostituzione al Viesa procederò. Saluti e grazie ancora. federico
Peccato che siamo lontani, io ho un oblò mini heiki nuovo ancora imballato e mi piacerebbe provare il viesa, magari ci si metteva d'accordo