Sto provando a cercare una sostituta, le caratteristiche salienti sono:
- diametro foro circa 31mm
- immagine rovesciata (il monitor non ha la funzione specchio quindi lo deve fare la retrocamera)
- non voglio che abbia linee guida disegnate
- sensore CCD
Ne ho trovate diverse, sulla baia, sull'amazzone o su negozi online specializzati in materiale da camper, ed allora, voi direte, qual'è il problema?
Il problema è che tra, venditori che non rispondono, diametro 24mm invece che 31, presenza funzione specchio ma con linee guida oppure assenza linee guida ma senza specchio...
Quindi vi chiedo: avete per caso acquistato una telecamera con queste caratteristiche e mi sapete indicare dove?
GRAZIE!
Ciao! Gianluca quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 24/03/2015 14:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e fa quello che dico io? (specchio e senza linee guida). mi daresti il link? GRAZIE! Ciao! Gianluca edit: forse questa? [url] http://www.ebay.it/itm/TELECAMERA-RETROMARCIA-RETROCAMERA-AUTO-CAMPER-SUV-9-LED-CON-FILO-COLORI-/291363386236?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item43d69c737c
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 24/03/2015 15:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trovato, grazie! p.s. la tua sottofirma l'avevo identica anche io fino a qualche mese fa, frase verissima ;) Ciao! Gianluca
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 24/03/2015 18:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono onorato :) Ciao! Gianluca
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 24/03/2015 15:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il venditore che mi dicevi l'ho trovato ma in un attimo ha portato il prezzo da 19,50 119,50 :-OO Immagino che ne venderà vagonate ;) Se qualcuno ha altri venditori affidabili da segnalarmi gliene sarò grato :) Ciao! Gianluca
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 24/03/2015 15:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @morodive, ti ho mandato un mex privato per avere delle info sulla telecamera che hai acquistato, il venditore non risponde, confido in te per avere queste info: - ha la funzione MIRROR (specchio) - NON disegna linee di ingombro sul monitor Visto che è passato un pò di tempo, come ti trovi? grazie1000! Ciao! Gianluca