salve,
sono sempre io con mille consigli da chiedere alla vostra navigata esperienza.
Il mio camper è un pò datato (quasi da antiquariato), volevo chiedere se è possibile per un autocaravan, essere riverniciato o se facendolo non si riduca la capacità impermeabile(scusate la mia ignoranza).Se ciò è possibile è chiedere troppo sapere a che cifra devo prepararmi?
Ancora un grosso grazie x la disponibilità
ho visto camper riverniciati che sembrano nuovi, qindi devi solo trovare un carrozziere adatto e poco costoso la cosa più impegnativa è incartare porte, finestre, bandelle, serrature e tutto ciò che non devi verniciare.
ciao buoni km.
Ciao,
io il mio, del 1985, l'ho completamente ristrutturato ma in più fasi: prima la cabina che aveva dei punti di ruggine appena affiorante, poi la cellula.
.
Sono molto soddisfatto del lavoro che ha fatto il carrozziere; il mio sforzo si è limittao a firmargli gli assegni...
Cabina : smontata a nudo, compreso rimozione parabrezza e cruscotto, verniciatura interno-esterno con applicazione di antirombo sul pianale e, nell'occasione insonorizzante = € 900 ( Anticipo €400 + rimanenza al ritiro, dopo c.a 7 gg)
Cellula: incartata per bene, verniciatura del paraurti post, delle bendelle laterali, ripristino di una schifezza di sigillatura da me fatta su un angolo della mansarda ed altra, meno schifezza all'angolo post dx) € 1100, ( €. 400 anticipo e due assegni 30 - 60 gg)
Per i costi, certamente varia in funzione del luogo di residenza e dell'artigiano...
quote:Originally posted by leoneazzurro Ciao,
ho visto il prezzo della riverniciatura davvero interessante, mi sapresti dire in che zona d'italia ti trovi?
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.