http://www.ecovippari.com/ripar...
In risposta al messaggio di gangan76 del 23/05/2015 alle 12:20:38
Ciao,io per la lana di vetro secondo me ti conviene prendere una grammatura bassa in modo da fare almeno un paio di strati. Per la verniciatura finale io ho usato Colorgum della Capec,non è ai livelli del Protektacote (pensosi scriva così )ma costa 4 volte meno,l'ho comprato bianco e lo ho fatto fare della tinta che pareva a me,4 mani date a pistola.Sono 4 anni che è ancora lì nonostante ci facciamo spesso la doccia in camper. gangan
Grazie gangan....mi puoi inviare delle foto della lavorazione...oppure postale qui!!!
In risposta al messaggio di mugnino del 23/05/2015 alle 18:20:27
Grazie gangan....mi puoi inviare delle foto della lavorazione...oppure postale qui!!! Dove hai acquistato il materiale???
Posso essere d'accordo con il costo basso della vernice ma ti posso dire che il Protectakode io lo usai nel 2010 e lo pagai 40 euro euro il kit completo, ci fai due mani col pennello, è facilissimo da usare, perfetto, autolivellante e dura una vita. Questa è la mia esperienza e se mi succede ancora di sicuro lo ricompro.Non ho foto perchè ho cambiato camper ma ti dico che dopo la vetroresina metti il primer che ti mandano loro con la vernice, il giorno dopo che si è asciugato bene metti la vernice in due minuti.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 24/05/2015 alle 12:00:09
Nel mio profilo trovi la spiegazione dettagliata del lavoro fatto da me sul mio camper. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Grazie Roberto e Sergio....bei lavoretti!!!
In risposta al messaggio di mugnino del 26/05/2015 alle 10:00:21
Grazie Roberto e Sergio....bei lavoretti!!! Dove mi consigliate di acquistare la tela di fibra di vetro?!?! Conoscete qualche link?!?
direttamente in un colorificio specializzato per carrozzeria, dove trovi tutto il materiale che ti serve.
In risposta al messaggio di errunc del 26/05/2015 alle 12:43:39
direttamente in un colorificio specializzato per carrozzeria, dove trovi tutto il materiale che ti serve. Sergio & family Lituania 2012
SI...chissà dove lo trovo il colorificio per le carrozzerie!!! E poi ci sta che non vedono nemmeno ai privati!!!
In risposta al messaggio di mugnino del 27/05/2015 alle 12:35:05
SI...chissà dove lo trovo il colorificio per le carrozzerie!!! E poi ci sta che non vedono nemmeno ai privati!!!
tranquillo che vendono anche ai privati,altrimenti in un buon brico
In risposta al messaggio di maux del 28/05/2015 alle 06:18:00
Hai pensato alla opportunità di sostituire il piatto doccia? E' un lavoro che se hai manualità si può fare (io ho fatto così e non sono pentito, il costo del ricambio dal rivenditore Knaus era di circa 200/250 euro) Inquesto modo ho potuto inserire dei rinforzi a pavimento sotto il piatto doccia nei punti che flettevano di più e che mi sembravano la vera causa del problema. Saluti, Maurizio
Ti ringrazio per il consiglio....ma vorrei evitare di finanziare ulteriremente la "Signora KNAUS" che mi sembra alzi un pò il gomito quando si parli di ricambi(vedi Oblò!!).
http://www.ebay.it/itm/1m-X-1m-...