salve a tutti, ho acquistato a luglio un carado t132 con riscaldamento a pavimento e truma combi elettrica. ora con l'arrivo del primo freddo ieri ho fatto una prova di funzionamento in vista della prossima uscita x il ponte dell'8 dicembre.
Ora mentre la truma in funzionamento solo elettrico , anche se un po deludente comunque scalda, il riscaldamento a pavimento sembra di no. in particolare sul trasformatore ci sono 3 livelli di potenza. 20-22-24volt. sul massimo 24v il pavimento diventa appena tiepido nel centro rimanendo gelido ai lati. ho fatto anche una prova lasciandolo acceso da ieri mattina. questa mattina con il solo riscaldamento a pavimento in funzione la temperatura all'interno del camper era di un confortevole -2°. chiedo a chi ha questo tipo di riscaldamento se pensa che sia utile oppure se sia meglio che lo faccia controllare. perchè 500€ di optional per sta cavolata mi sembrano buttati.
Buonasera, recentemente ho notato acqua sotto il camper dopo la doccia. Sono andato alla r...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.