salve a tutti, ho acquistato a luglio un carado t132 con riscaldamento a pavimento e truma combi elettrica. ora con l'arrivo del primo freddo ieri ho fatto una prova di funzionamento in vista della prossima uscita x il ponte dell'8 dicembre.
Ora mentre la truma in funzionamento solo elettrico , anche se un po deludente comunque scalda, il riscaldamento a pavimento sembra di no. in particolare sul trasformatore ci sono 3 livelli di potenza. 20-22-24volt. sul massimo 24v il pavimento diventa appena tiepido nel centro rimanendo gelido ai lati. ho fatto anche una prova lasciandolo acceso da ieri mattina. questa mattina con il solo riscaldamento a pavimento in funzione la temperatura all'interno del camper era di un confortevole -2°. chiedo a chi ha questo tipo di riscaldamento se pensa che sia utile oppure se sia meglio che lo faccia controllare. perchè 500€ di optional per sta cavolata mi sembrano buttati.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.