quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 01/12/2014 07:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ne è parlato qui: https://forum.camperonline.it/topic/Radiatore-ad-olio_201695 Non prendere stufette per la tua sicurezza, che, inoltre hanno tutte un consumo elevatissimo mentre con un radiatore ad olio puoi effettivamente diminuire i tuoi consumi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 01/12/2014 07:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sparrow...a parer mio dovrebbero vietare anche solo la produzione,ma per entrare nel merito della della tua domanda,si dovrebbero essere abbastanza sicuri(se decidi di investire un po' di soldini in piu'). Per la potenza basta comprarne una un pochino piu' piccolina credo. Ma sei davvero sicuro che il consumo di una stufetta di almeno 2KW o meno compensa il costo del gas? A mio avviso spendi di piu' olre a non scaldarti...Cioe',quello che risparmi in gas lo rimetti in corrente no??Io sono sempre stato e rimarro' fedele alla mia cara e vecchia stufa a gas,comoda pratica e sicuramente piu' economica. Pratico, semplice e funzionale! Ciao[8D] Projectzero