In risposta al messaggio di giomiller del 07/10/2015 alle 09:36:04
Ma con il webstao si legge problemi nel mantenere temperatura prossima allo 0.... Se cosi' fosse perderebbe i punti che ho dato la webasto :) Esperienze in merito? Webasto ok a temperatura -5? gio_miller
col webasto vai anche sottozero......l'importante è che sia adeguato alle dimensioni del mezzo! :)
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/10/2015 alle 09:16:09
Non paragoniamo il Webasto dual Top che va a gasolio con la diffusa Truma a Gas, che costa meno. Bisognerebbe paragonarlo con la TRuma Combi Diesel. Io ho appebna fatto smontare la Combi a gas e sostituita con la Combi Diesel,con una spesa di 4400 euro. Tieniti stretta la Dual Top, avere il riscaldamento a gasolio, specialmete chi va all'estero, ti elimina il problema delle bombole, che sono differenti e non sempre facilmente applicabili, e in inverno quando ci va una bombola ogni 3 giorni, altra cosa è potere scaldare sempre e semplicemente facendo il pieno di gasolio quando necessario. Per me impagabile. Avevo sentito dire, sulle prime serie del Dual Top certi problemi di funzionamento, ma non ne so di piu. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Il costo di 4400 mi sembra un po gonfiato pensando che hai poi dato dentro una stufa quella a gas non credo l'abbiano ritirata a costo zero è pur sempre una stufa che sul mercato usato vale circa 1000 euro, la nuova a gasolio scontata della vecchia a gas dovresti averla pagata circa 1500 euro andare a 4400 ce ne sono 2900 tutta manodopera

??, ciaoo.