In risposta al messaggio di Roca del 30/12/2015 alle 10:55:11
E se il motore non riuscisse ad andare in temperatura per la distanza e aumento del liquido refrigerante ? Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
molti minipulman hanno quel tipo di riscaldatori ed hanno lunghezze maggiori, certo devono essere installati con le dovute accortezze, al limite si lavora sul termostato. male che vada, non sentirà mai partire la ventola di raffreddamento in inverno.
In risposta al messaggio di BeSoBe del 31/12/2015 alle 18:00:07
Grazie mille per i consigli utili. Mi avete convinto a metterlo dietro!..oggi ho dato un occhiata sotto per vedere dove passare con i tubi e non dovrei aver problemi anche se li coibenterò. Procederò con il lavoro appena mi arriverà e magari se riesco metterò qualche foto. Grazie e buon anno ..la passione di vivere su gomma..
Ciao BesoBe