In risposta al messaggio di Pizzoniro del 05/08/2015 alle 09:37:20
Buon giorno a tutti,vorrei sottoporvi un quesito.Qualcuno (anche se ora non serve) sa come si mette in funzione il riscaldatore supplementare che sta sotto la panca anteriore dell mobilvetta top driver p70 su iveco daily 35c13 ? Non lo sa il meccanico, non lo sa l'allestitore e nemmeno il mio amico Ciop .
Prima cosa metti in moto, tocca i due tubi sul riscaldatore, se caldi devi solo più trovare l'interruttore della ventola, se un impianto fatto da Mobilvetta dovresti avere un interruttore nel cruscotto.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 05/08/2015 alle 18:55:32
Prima cosa metti in moto, tocca i due tubi sul riscaldatore, se caldi devi solo più trovare l'interruttore della ventola, se un impianto fatto da Mobilvetta dovresti avere un interruttore nel cruscotto. good office jordanbullon
Buon giorno a te ,l'interruttore sul cruscotto l'ho schiacciato e la ventola gira ma i tubi sono tutte e due freddi (con motore in moto) Ciao Marco.
In risposta al messaggio di Pizzoniro del 06/08/2015 alle 10:29:55
Buon giorno a te ,l'interruttore sul cruscotto l'ho schiacciato e la ventola gira ma i tubi sono tutte e due freddi (con motore in moto) Ciao Marco.
Strano........E' anni che non si mettono più (o quasi) valvole che chiudono la circolazione dell'acqua, devi cominciare ad andare dietro ai tubi e vedere cosa trovi, sul mio l'acqua circola sempre. Controlla anche il livello del liquido ed eventuali bolle d'aria, magari bisogna fare un poco di spurgo all'impianto.