quote:Originally posted by maro66>Non occorre RAIMONDO56 è già in possesso di un "cinesino 2T " rumoroso e puzzolente........ Si scherza RAIMO..... CIAO LELEid="size2">id="red">
solo per raimondo56id="size4">id="red"> occhio che se monti troppa roba a corrente dopo ti tocca comprare un generatore[:D][:D][:D][:D] ciao >
quote:Originally posted by cielele> Si usa sui serbatoi rivestiti in latex [:D]
VASELLINA?????? Sulla ghigliottina?????? Ma che perversione è questa?????? >
quote:Originally posted by clasystem> entrambi caro claystem. per chi mi invita all'acquisto del generatore ..... prrrrrrrrrr!!!! [:D][:D] accetto lo scherzo, ma a parte gli scherzi (appunto!!!) quella resistenza da 30 watt è davvero una bella idea. ciao a tutti raimondo
scusate ma prima di farvi montare le resistenze (che a mio parere non servono) chiedete a qualcuno che le ha già sul proprio mezzo e se sono veramente tili. poi di quali serbatoi parlate? quello di recupero o dell'acqua dei servizi. >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> La vaselina scioglie la plastica?????[?][:0]scusa ilnicolaldo, ma ho paura che tu abbia sbagliato prodotto[:D][:D][:D][:D]
... la vaselina o altri lubrificanti grassi li possono sciogliere e poi dopo un certo tempo (9 mesi circa) ,,,,, >