quote:Originally posted by herby> Quello che conosci è il più fornito, che ha un "gemello" a Magenta: Camping Sport Magenta appunto. Altra alternativa valida è a Passirana di Rho, ma mi sfugge il nome (mi pare si chiami CGC o qualcosa del genere). Non male anche lo shop di Parea ad Abbiategrasso
[^]Ho appena comprato il camper e sono un nuovo camperista cerco disperatamente [V]dei rivenditori di accessori per il camper in modo da attrezzarmi io conosco solo Cusmai a Monza voi per caso ne conoscete altri a Milano o nei ditorni?[?] grazie mille[:p] >
www.campingsportmagenta.com
Purtroppo per me è scomodo perchè sono dalla parte di Monza e per alcune cose andiamo da Cusmai per comodità. ciao ciao ilariaquote:Originally posted by Renatrex>
@Massimo63 e dprsfn71 Si,... quello di Rho ( Lainate) si chiama OttoCaravan ma lo sconsiglio, rispetto lo Sporting Magenta, che è fornitissmo e tra i piu' economici che abbia mai trovato. Da consigliare assolutamente. Vale la pena di fare qualche Km in piu'. Se poi dovete far istallare qualche cosa di specifico, consiglio di recarvici di sabato mattina, quando è presente il tecnico e vi potrà dire subito cosa, come e quando poter istallare il vostro accessorio desiderato. Ciaoid="Verdana">id="blue"> Quello di Rho di cui parlavo io in realtà è a Barbaiana di Lainate (scusate l'errore) e si chiama CDG (via Roma 87) che è fornitissimo soprattutto per i ricambi tipo finestre, luci,serrature, ecc. Ha anche un sito internethttp://www.accessoricampercdg.i...
con catalogo on line. Ciao >
quote:Originally posted by Massimo63> @Massimo63: sei sicuro che quello di Barbaiana , il CDG, esista ancora? Ci sono passato propio oggi pomeriggio ed era chiuso, oltre a sembrare molto trascurato e abbandonato. Mi sai dire per favore? Grazie milleid="Tahoma">id="blue">
quote:Originally posted by Renatrex>
@Massimo63 e dprsfn71 Si,... quello di Rho ( Lainate) si chiama OttoCaravan ma lo sconsiglio, rispetto lo Sporting Magenta, che è fornitissmo e tra i piu' economici che abbia mai trovato. Da consigliare assolutamente. Vale la pena di fare qualche Km in piu'. Se poi dovete far istallare qualche cosa di specifico, consiglio di recarvici di sabato mattina, quando è presente il tecnico e vi potrà dire subito cosa, come e quando poter istallare il vostro accessorio desiderato. Ciaoid="Verdana">id="blue"> Quello di Rho di cui parlavo io in realtà è a Barbaiana di Lainate (scusate l'errore) e si chiama CDG (via Roma 87) che è fornitissimo soprattutto per i ricambi tipo finestre, luci,serrature, ecc. Ha anche un sito internethttp://www.accessoricampercdg.i...
con catalogo on line. Ciao >
>
quote:Originally posted by Massimo63> per massimo63 iao, sto verificando nel sito internet all'indirizzo:
x Renatrex In effetti non ci vado da un annetto, però tieni presente che non è un negozio vero e proprio ma un grossista di materiale per camper (infatti fino a qualche anno fa vendeva solo ai concessionari ed alle officine specializzate) quindi l'aspetto trasandato è normale; inoltre è ubicato all'interno di una ex area industriale dismessa quindi circondato da capannoni parzialmente inutilizzati. Infine è probabile che in questo periodo sia chiuso per ferie dato appunto che non è un centro commerciale. Il sito Internet sembra aggiornato: ti consiglio di aspettare dopo il 6 gennaio e ripassare in orari d'ufficio oppure dare un colpo di telefono (se trovi occupato per lungo tempo non ti preoccupare: praticamente lavorano con il telefono) Ciao >
www.accessoricampercdg.it
e vedo che sono molto riforniti, ma vorrei chiederti se è possibile acquistare al dettaglio o e' solo per rivenditori. Fammi sapere. ciaoquote:Originally posted by dprsfn71> Di sicuro vendono anche al dettaglio: io ho comprato due finestre di ricambio ed una plafoniera per il camper vecchio più altre cosucce assortite. Siccome non hanno una esposizione ti conviene informarti per telefono sulla disponibilità di quello che ti interessa, eventualmente ordinarlo e andare a ritirarlo quando arriva. Di solito sono molto disponibili Ciao Massimo
quote:Originally posted by Massimo63> per massimo63 iao, sto verificando nel sito internet all'indirizzo:
x Renatrex In effetti non ci vado da un annetto, però tieni presente che non è un negozio vero e proprio ma un grossista di materiale per camper (infatti fino a qualche anno fa vendeva solo ai concessionari ed alle officine specializzate) quindi l'aspetto trasandato è normale; inoltre è ubicato all'interno di una ex area industriale dismessa quindi circondato da capannoni parzialmente inutilizzati. Infine è probabile che in questo periodo sia chiuso per ferie dato appunto che non è un centro commerciale. Il sito Internet sembra aggiornato: ti consiglio di aspettare dopo il 6 gennaio e ripassare in orari d'ufficio oppure dare un colpo di telefono (se trovi occupato per lungo tempo non ti preoccupare: praticamente lavorano con il telefono) Ciao >www.accessoricampercdg.it
e vedo che sono molto riforniti, ma vorrei chiederti se è possibile acquistare al dettaglio o e' solo per rivenditori. Fammi sapere. ciao
>